Simy da urlo: un mese da migliore d'Europa

Simy da urlo: un mese da migliore d'Europa
Fantacalcio ® SPORT

Nessuno come Simy nei campionati che contano da un mese a questa parte: il nigeriano è adesso quarto in classifica marcatori, alla pari con un certo Ibrahimovic.

L’attaccante del Crotone va a segno da cinque gare di fila, con la doppietta al Napoli 8 reti dal 3 marzo al 3 aprile, in maniera assolutamente impattante: sono 12 le reti totali della squadra calabrese nel periodo.

Nel frattempo, per Simy un piccolo record continentale: è il terzo giocatore africano ad andare in gol in cinque partite di fila in Serie A dopo George Weah nel settembre 1996 e Keita Balde nel maggio 2017

E nel 2021 sono 11 i suoi gol in A, come Luis Muriel: solo Cristiano Ronaldo ne ha segnati di più. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

MOVIMENTI INSOLITI — Simy probabilmente piace proprio per questo: perché da lui, a vederlo a palla lontana, ci si aspetterebbe probabilmente poco. Non sono però solamente i numeri a sorprendere, di questo centravanti alto quasi due metri per 84 chili. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante, il cui contratto scadrà nel 2022, in stagione ha segnato ben 15 gol con 4 doppiette. Numeri che non sono passati inosservati: come riporta La Gazzetta dello Sport, Simy ha mercato in Belgio e in Francia, ma anche in serie A ci sono diverse squadre interessate, su tutte il Genoa che ha già effettuato in primo sondaggio (TUTTO mercato WEB)

Serse Cosmi non ha dubbi: Junior Messias merita di avere la sua grande occasione. Nelle mie esperienze in Serie A ho allenato giocatori di grande livello, ma nessuno aveva questa serialità nei gol (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Serie B, il bomber può lasciare | Doppia pista Champions!

Numeri che non sono passati inosservati: Simy ha mercato in Belgio e in Francia, ma anche in serie A ci sono diverse squadre interessate, su tutte il Genoa che ha già effettuato in primo sondaggio, riporta La Gazzetta dello Sport (Napoli Magazine)

Calciomercato Genoa, Nwankwo Simy per l’attacco: il calciatore potrebbe non lasciare la Serie A. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Genoa, Ballardini su Scamacca: “Pronto per l’Italia? (Stop and Goal)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Palermo, il bomber attira la Serie A | Corsa a tre. Calciomercato Crotone, addio Simy con la Serie B: doppia pista in Belgio. C’è già un verdetto riguardante la Serie B 2021/22. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr