Jeremias Rodriguez, fidanzata Deborah in ospedale: frattura del cranio, il racconto

Jeremias Rodriguez, fidanzata Deborah in ospedale: frattura del cranio, il racconto
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

La ragazza ha spiegato poche ore fa cosa le è capitato dopo che Jeremias ha allarmato i fan postando una foto con lei in ospedale.

La fidanzata di Jeremias Rodriguez si è fratturata il cranio dunque.

Stamattina Deborah ha deciso di spiegare in prima persona l’accaduto, senza affidare il racconto al fidanzato Jeremias.

“Ho picchiato forte la testa per terra, rompendo l’osso occipitale (cranio) e cavandomela con quattro punti sul mento”, ha spiegato. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Un grande spavento per la fidanzata di Jeremias Rodriguez. Il polso di Deborah Togni è però circondato da un bracciale – tipico dei ricoveri – e Jeremias ha scritto:. Nella cattiva sorte ancora di più. (SoloDonna)

La fidanzata di Jeremias Rodriguez è da giorni ricoverata in ospedale, si è letteralmente rotta il cranio. “Il dolore alla testa a volte è così forte da diventare insopportabile”, confida la Togni. (Gossip News)

La fidanzata di Jeremias Rodriguez ha spiegato che ora sta decisamente meglio anche se, avendo battuto la testa, è tenuta ancora sotto osservazione e dovrà sottoporsi ad altri esami specifici per scongiurare qualsiasi conseguenza La ragazza ha rischiato grosso: dopo essere svenuta è caduta a terra rompendosi il cranio! (Più Sani Più Belli)

Jeremias Rodriguez, drammatico ‘incidente’ per la fidanzata Deborah: “Frattura al cranio”

Oggi è lei a spiegare che cosa sia accaduto: si tratta di un incidente che le ha comportato la frattura dell'osso occipitale del cranio. Il racconto dell'incidente. Deborah Togni passa poi a raccontare nel dettaglio quanto successo, ricordando tutti i momenti dell'incidente. (Today.it)

Giorni di preoccupazione per Jeremias Rodriguez. Dopo l’incidente, infatti, la fidanzata di Jeremias Rodriguez è stata ricoverata in ospedale per risolvere la frattura del cranio ed evitare gravi complicazioni. (Leggilo.org)

Leggi anche Deborah Togni, chi è la fidanzata di Jeremias Rodriguez: cosa fa nella vita e come si sono conosciuti. La fidanzata di Jeremias Rodriguez si ritrova in ospedale, ricoverata, dopo aver preso una brutta botta in testa. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr