Vaccini | Chiuso il canale di Aria, anche gli Over80 si prenotano su Poste

Lecco Notizie ECONOMIA

“Da oggi – spiega la vicepresidente e assessore al Welfare, Letizia Moratti – gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini anti-Covid potranno prenotarsi direttamente sul portale Poste”.

Prenotazioni da sito web, call center, Postamat o portalettere. LECCO – La Direzione generale Welfare di Regione Lombardia informa in una Nota che, dalle ore 12 di oggi, mercoledì 7 aprile, è attivo il portale di Poste per le prenotazioni delle vaccinazioni anti Covid-19 per gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini. (Lecco Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

"Da oggi - ha spiegato la vicepresidente e assessore al Welfare, Letizia Moratti - gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini anti-Covid potranno prenotarsi direttamente sul portale Poste". (MilanoToday.it)

Fino a questo momento, infatti, ha gestito più di 12 milioni di conversazioni di assistenza clienti mediante bot basato sull’Intelligenza Digitale (da inizio 2021 si è arrivati a 4 milioni). Poste Italiane punta sempre più sull’Intelligenza Artificiale. (InvestireOggi.it)

A partire dalle 12 di oggi è attivo il portale di Poste per le prenotazioni delle vaccinazioni anti Covid-19 per gli over 80 in Lombardia che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini. “Contestualmente è stato chiuso il portale per le adesioni di Aria spa – aggiunge la nota – che rimane attivo solo per le adesioni del personale scolastico”. (Cremonaoggi)

Secondo il Welfare sono circa 50 mila gli over 80, non ospiti di Rsa, che mancano ancora all’appello. Mercoledì mattina al Niguarda si sono presentati 40 over 80 già registrati su Aria ma senza convocazione: sono stati tutti vaccinati, insieme agli altri 350 over 80 che erano programmati (Corriere Milano)

Nuovo cambio nell’organizzazione della campagna vaccinale in Regione. Il cambio di modalità riguarda quegli ultra 80enni che ancora non avevano aderito alla campagna vaccinale. (Prima Como)

Il progetto BAPSI nasce dalla consapevolezza della diffusone costante dei prodotti ittici in tutto il mondo e dalla necessità di rispondere a tali consumi con sostenibilità, formazione e cooperazione tra le varie strutture del mondo ittico. (pesceinrete.com)