Tuttosport: "Romagnoli, capitano con la valigia. Il Milan punta su Tomori"

TUTTO mercato WEB SPORT

Smentite invece da casa Milan le voci di un possibile scambio con Bernardeschi dopo un'imbeccata dalla dirgenza bianconera

Tuttosport: "Romagnoli, capitano con la valigia.

Il contratto di Romagnoli, tra l'altro, scade il 30 giugno 2022 e Raiola avrebbe chiesto 5 milioni di euro.

Il Milan punta su Tomori".

Il Milan punta su Tomori". vedi letture. Tuttosport nell'edizione odierna dedica uno spazio ai rossoneri con il titolo seguente: "Romagnoli, capitano con la valigia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Essendo il primo allenamento dopo lo stop muscolare rimediato a metà marzo, non si è voluto correre rischi e, molto probabilmente, si seguirà questa linea anche per sabato al Tardini contro il Parma. Il numero 13 dei rossoneri è infatti tornato a lavorare in gruppo con i compagni dopo diversi giorni di assenza. (Fantacalcio.it)

Calciomercato Milan, non rinnova: c’è la Juve con un maxi scambio Romagnoli-Bernardeschi. Spunta un’idea di scambio con la Juventus proprio dal suo procuratore Mino Raiola che porterebbe Bernardeschi al Milan e Romagnoli alla Juve. (Stop and Goal)

In primis gli stipendi dei due calciatori (Bernardeschi guadagna più di Romagnoli). Come riporta Tuttosport, l’imbeccata sarebbe arrivata dalla Juventus in una delle tante discussioni con Raiola, ma dal Milan sono arrivate secche smentite. (TUTTO mercato WEB)

In estate lascerà la Juventus e dall'altra parte c'è la possibilità che faccia lo stesso Romagnoli col Milan Con il Milan è in piedi una nuova possibilità, ovvero quella di uno scambio tra Federico Bernardeschi e Alessio Romagnoli. (TUTTO mercato WEB)

Finalmente buone notizie per il Milan da un'infermeria che continua a svuotarsi. Anche Alessio Romagnoli torna in gruppo. Dopo un periodo difficile dal punto di vista degli infortuni, Stefano Pioli può finalmente iniziare a sorridere. (Pianeta Milan)

Per questo motivo contro il Parma giocheranno ancora Tomori e Kjaer al centro della difesa, mentre Romagnoli cercherà di recuperare per la prossima sfida contro il Genoa. Il centrale rossonero adesso sta recuperando dall’infortunio e oggi ha ripreso ad allenarsi in gruppo, anche se la convocazione per la partita contro il Parma resta in dubbio: Pioli vuole recuperarlo al meglio prima di farlo giocare senza rischi. (Virgilio Sport)