Coronavirus, Zaia: ''In Veneto attivi 22 focolai. I più importanti sono quelli di Feltre e del pulmino delle badanti moldave''

il Dolomiti INTERNO

Zaia ha spiegato che la Regione si era adoperata per favorire il suo rimpatrio e la donna sarebbe dovuta atterrare domani al Catullo.

Attualmente dei 22 focolai, 13 sono all'interno di nuclei familiari e 9 in strutture per anziani, ''dove il virus è in fase di remissione quasi totale - ha aggiunto il presidente del Veneto -.

Coronavirus, Zaia: ''In Veneto attivi 22 focolai.

Poi ha spiegato che verranno fatti gratuitamente e obbligatoriamente i tamponi alle badanti che rientrano dall'estero. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri giornali

Coronavirus, Zaia: «Resta paura reinfezione». EMBED. . . La conferenza stampa del presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, dalla sede della protezione civile di Marghera. (Il Messaggero)

Conte teme l'ipotesi governo Di Maio: Pd insofferente, virata sui dossier economici. . Zaia: allarme infezioni. Ultimo aggiornamento: 13:34. Se torna una reinfezione torna pesante. (Il Messaggero)

Penso non sia corretto fare uno spot così e scrivere nei sottotitoli che qui la gente muore per le polveri sottili, e far credere direttamente o indirettamente al turista che venendo qui mette a repentaglio la sua vita per il coronavirus, non è correttezza istituzionale,. (Adnkronos)

"Ai cittadini dico di fare attenzione: si ricomincia a stringere le mani, evitatelo. La sanità del Veneto ha consegnato una regione in ordine dopo 3 mesi di lockdown. (Adnkronos)

Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, parla così in merito a un possibile ritorno dell’infezione lungo il territorio regionale dopo che sono state riscontrate 8 nuove positività al Covid-19. Poi c’è una signora di 90 anni della casa di riposo di San Pio X di Cordignano, qui c’è un focolaio attivo rappresentato da tre positivi». (Corriere TV)

"Sono stato informato immediatamente dal Dipartimento Prevenzione del focolaio di Covid di Vicenza e sto seguendo nei minimi dettagli la questione", queste le parole del governatore del Veneto Luca Zaia (VicenzaToday)