Lotito vaccina la Lazio: progetto confermato, ecco quando si farà

Lotito vaccina la Lazio: progetto confermato, ecco quando si farà
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il progetto è già da tempo nella testa del presidente, adesso l'iniziativa è confermata e pronta ad essere attuata nelle prossime settimane.

Lotito non ha voluto perdere tempo e, come riporta la rassegna di Radiosei, adesso potrebbe dare il via alle vaccinazioni.

Possibile che la squadra venga vaccinata al rientro da Auronzo (il ritiro finirà il 28 luglio) o dopo la fase di preparazione a Marienfeld (2-7 agosto)

Nessun positivo in casa Lazio, la chiarezza voluta da Lotito ha smorzato sul nascere ogni dubbio e fornito le risposte, come da protocollo Figc. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Lazio: intesa con il Bordeaux per Basic, ma c'è un ostacolo. AURONZO GIORNO 10 - Lazio, negativi i tamponi effettuati sul gruppo squadra: i dettagli. Torna alla home page Solo una telefonata tra tecnico e club manager con la speranza di vedersi poi sul campo, ma Angelo sta pensando seriamente all'addio: come riporta la rassegna di Radiosei, l'ex portiere biancoceleste potrebbe rescindere il contratto fino al 2023 con la Lazio e lasciare anticipatamente. (La Lazio Siamo Noi)

"Hysaj verme, la Lazio è fascista", lo striscione con tanto di firma degli ultras. Notizie Calcio - Come riporta Il Messaggero, non si arresta la caccia a Elseid Hysaj "colpevole", secondo la Curva Nord biancoceleste, di aver cantato in ritiro "Bella Ciao". (CalcioNapoli24)

Lazio-Lotito, 17 anni da patron tra tamponi e Flaminio

"Hysaj verme, la Lazio è fascista", lo striscione con tanto di firma degli ultras. Lotito non dà risalto alla vicenda". vedi letture. Come riporta Il Messaggero, non si arresta la caccia a Elseid Hysaj "colpevole", secondo la Curva Nord biancoceleste, di aver cantato in ritiro "Bella Ciao". (TUTTO mercato WEB)

«Ma ci sono tante novità in arrivo e sto portando avanti anche il discorso Flaminio», ha giurato a un tifoso domenica Lotito in ritiro Martedì 20 Luglio 2021, 07:30. Ha festeggiato lavorando, i suoi 17 anni da presidente della Lazio (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr