La vaccinazione nelle carceri della Campania è partita. Ma è a macchia di leopardo

Fanpage.it INTERNO

Considero la vaccinazione un diritto – dovere per chi entra in carcere e per chi è dentro in carcere la considero un obbligo morale.

Penso che il vaccino a dose unica eviterebbe complicazioni burocratiche e svantaggi organizzativi e sarebbe più efficace la campagna di vaccinazione.

I numeri in Campania: sei detenuti morti per Covid, sei agenti di polizia penitenziaria e un medico a Secondigliano. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Negli ospedali, sono 139 i posti letto occupati nelle terapie intensive (ieri erano 143) mentre in degenza continuano ad aumentare i ricoveri, oggi 1483 e ieri 1467 Trenta i decessi, secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania, e 1751 i guariti. (StabiaChannel.it)

Negli ospedali, sono 139 i posti letto occupati nelle terapie intensive (ieri erano 143) mentre in degenza continuano ad aumentare i ricoveri, oggi 1.483 e ieri 1.467 Trenta i decessi, secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania, e 1751 i guariti. (Corriere del Mezzogiorno)

Abbiamo anche questo enorme centro vaccinale a Capodichino, il più grande forse d'Italia e sicuramente il più attrezzato. Il personale fa uno sforzo enorme ma mancano i vaccini. (Sky Tg24 )

* Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari. (dati aggiornati alle 23.59 di ieri). (NapoliToday)

Totale deceduti: 6.446 Guariti: 1.751. (CalcioNapoli24)

"Dire che la Campania ha una popolazione giovane vuol dire truffare i cittadini con un atto di delinquenza politica", ha affermato il Governatore De Luca. Ora gli anziani sono vaccinati ovunque, quindi dire che la Campania ha una popolazione giovane vuol dire truffare i cittadini con un atto di delinquenza politica" (AreaNapoli.it)