Fazio si opera, domenica 28 sospeso Che tempo che fa - Gazzetta di Parma

Appena sarà possibile saremo di nuovo qua».

Fabio Fazio ha annunciato così - nel corso della puntata di domenica 21 febbraio - la sospensione dell’appuntamento con Che tempo che fa di domenica 28 febbraio su Rai3

«Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno.

(Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Soprattutto perchè supporati, nota Bill Gates, da una presa di coscienza trasversale nell’opinione pubblica, e soprattutto in quella giovanile Dopo la pandemia Bill Gates si occupa di clima. (Vaielettrico.it)

"Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore che ha spiegato: «Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. (Il Messaggero)

Nel corso della puntata di Che tempo che fa di domenica 21 febbraio Fabio Fazio ha comunicato che la trasmissione domenica prossima non andrà in onda. Il conduttore dovrà infatti subire un piccolo intervento che non gli consentirà di parlare per qualche giorno, pertanto è costretto a saltare la puntata di domenica 28 febbraio. (atuttonotizie)

Così Fabio Fazio ha annunciato nel corso della puntata di Che tempo che fa che il programma non andrà in onda domenica prossima, 28 febbraio. “Incidenti del nostro mestiere” ha aggiunto il conduttore, e ha concluso: “Appena sarà possibile saremo di nuovo qua” (Positanonews)

Il conduttore di Che Tempo che fa dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento e non potrà parlare. Da domenica 28 febbraio c’è un nuovo cambio di palinsesto. Intanto, la rete ancora non ha deciso con cosa sostituire Che Tempo che fa, ma di sicuro troverà la giusta soluzione (Leggilo.org)

Il tutto annunciato dallo stesso Fazio dalla sua scrivania, lasciando i telespettatori a bocca aperta. E cosi, proprio qualche tempo fa, è toccato a Barak Obama intervenire ai microfoni di un Fazio visibilmente emozionato per l’opportunità di intervistare l’ex presidente degli Stati Uniti d’America. (kronic)