Referendum, Renzi alla Mostra d’Oltremare: “Se vince il ‘No’ tutti torneranno a difendere i privilegi”

NapoliTime INTERNO

Oltre mille i presenti in sala per ascoltare il premier alla manifestazione “L’Italia che dice sì” Napoli, 1 dicembre – Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha chiuso questa sera la manifestazione conclusiva della campagna referendaria per il Sì al referendum costituzionale del 4 dicembre. Oltre mille i... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre fonti

Denunciare il premier Matteo Renzi per abuso della credulità popolare: è la proposta lanciata dal deputato M5s Danilo Toninelli e rilanciata da Beppe Grillo sul suo blog. (Il Messaggero)

Il 4 dicembre i cittadini italiani saranno chiamati a esprimersi sul referendum che ha per oggetto la riforma costituzionale più importante dal 1948 ad oggi. (Tele Club Italia)

La tua riforma invece abroga l'art. 58 della nostra carta fondamentale dove è scritto che il Senato è eletto a suffragio universale e ... (PPN - Prima Pagina News)

TAGS; legge · Matteo Renzi. (AdnKronos) – “I cittadini eleggeranno i senatori e sulla scheda troveranno il nome e cognome ma la legge c'è ancora perché non è operativa la riforma costituzionale”. (ArezzoWeb.it)

Nonostante la campagna sia durata “pochissimo” (solo sei mesi) abbiamo dovuto ri-immergerci nella lettura della Costituzione, vecchio tormentone della scuola media ... (Corriere della Sera)

Domani finisce uno dei periodi più squallidi e volgari della nostra vita nazionale: la propaganda sul ... No, le tasse non c'entrano, spiace a tutti pagarle, ma sono pur necessarie. (Italia Oggi)