Bonus affitti commerciali e prestiti garantiti: i limiti di legge

PMI.it ECONOMIA

In base alle novità introdotte dal Sostegni bis, il credito d’imposta nel suo caso (gli hotel e le strutture ricettive) si applica fino al 31 luglio 2021.

Bonus affitti: estensioni e proroghe nel Sostegni bis 26 Maggio 2021 I canoni d’affitto sui quali si applica l’agevolazione devono essere interamente versati nel momento in cui si utilizza il credito d’imposta.

Significa che spetta, in relazione all’anno in corso, per tutti gli affitti fino al mese corrente. (PMI.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante la prima stagione, il difensore olandese gioca appena 18 partite in campionato e 5 in Champions League a causa di alcuni problemi fisici. Figlio di un carpentiere e fratello maggiore di tre sorelle, Jakob (soprannominato Jaap) Stam nasce in Olanda nel 17 luglio 1972. (Calcio In Pillole)

i parte dall'annotazione sulla fattura che costituisce la prova con maggior valenza, fino all'estratto conto nel quale è indicato il pagamento tracciato delle detrazioni Irpef che rappresenta però una sorta di extrema ratio (Ratio Quotidiano)

L’ammontare del credito e l’utilizzo. Il credito d’imposta, per ciascun beneficiario, è pari al 30 per cento delle spese complessive risultanti dall’ultima Comunicazione validamente presentata, in assenza di successiva rinuncia. (Ipsoa)

Il sotware di gesitone alberghiera è sempre utilizzabile da qualsiasi postazione connessa ad internet e non solo dalla reception dell'hotel. L'agenzia con Risposta a interpello n 469 dell'8 luglio 2021 chiarisce quando spetta il credito di imposta per l'adeguamento degli ambienti di lavoro nel caso specifico di software da utilizzare in ambito di ristorazione e touùr operator. (Fiscoetasse)

Si ricorda che un emendamento della Camera, modificando il comma 1, dell’articolo 32 del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73, cd. L’articolo 32 del decreto-legge 25 maggio 2021, n. 73, cd. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

191910/2021 adottato ai sensi del comma 4 del medesimo articolo 32, stabiliti i criteri e le modalità di applicazione e fruizione del credito d’imposta, ai fini del rispetto del limite di spesa stabilito dal comma 1 del medesimo articolo 32. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)