Michele Emiliano: "Casapound e Forza Nuova vanno sciolte immediatamente"

La7 INTERNO

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo"

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

Ne parlano anche altri giornali

Al momento sono dodici le persone arrestate tra cui anche Roberto Fiore e Giuliano Castellino, ovvero il vertice di Forza Nuova che è stata tra le promotrici della manifestazione capitolina contro l’imminente estensione degli obblighi legati al green pass. (Money.it)

Non è che se sciogliamo Forza Nuova, in fin dei conti, gli facciamo un favore e li rendiamo dei martiri? Tanto più che i leader di Forza Nuova sono tutti ben noti alle forze dell’ordine. (L'HuffPost)

Con un comunicato gli esponenti di Forza Nuova rilanciano: La rivolta non si ferma.Oggi il Pd presenterà la mozione per lo scioglimento di Forza Nuova e di tutti i movimenti dichiaratamente fascisti (TG La7)

Sabato Testa aveva il volto insaguinato e una felpa con la scritta ‘Boia chi molla’. A un giornalista che chiedeva chi avesse dato la manganellata, Testa rispondeva: “Loro (la polizia, ndr)”. (LaPresse)

Manifestazione No Green Pass, l'arresto dei leader di Forza Nuova per l'assalto alla Cgil. Uno riguarda gli organizzatori del raid l'altra su chi ha materialmente partecipato alle azioni di violenza, con il lancio anche di bombe carta, in cui sono rimasti feriti 38 appartenenti alle forze dell'ordine. (La Sentinella del Canavese)