Maria Rosaria Boccia racconta la sua versione. "Sangiuliano è sotto ricatto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'imprenditrice di Pompei dal quotidiano La Stampa replica al ministro, dopo l'intervista rilasciata al Tg1. Ricostruisce le tappe della loro relazione e i punti che non coincidono con la versione dell'ex direttore del Tg2 (AGI - Agenzia Italia)
La notizia riportata su altre testate
Il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha rassegnato le dimissioni irrevocabili con una lettera alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ha accettato le dimissioni: il nuovo ministro della Cultura sarà Alessandro Giuli, presidente del Maxxi di Roma, che giurerà nel tardo pomeriggio al Quirinale. (Orizzonte Scuola)
Quale? «Altro che gossip, vicenda privata o pochade. La vicenda Sangiuliano si è trasformata, ancora di più ora con le dimissioni, … (la Repubblica)
Lo chiama al telefono, gli dice quello che non gli ha detto 48 ore prima, quando entrambi pensavano di poter resistere allo stillicidio di rivelazioni sapientemente dosate da Maria R… Giorgia Meloni ha chiesto al ministro della Cultura di dimettersi. (La Stampa)
L’ex sottosegretario dimissionato da Giorgia Meloni e in cattivi rapporti proprio con il suo ministro oggi gli rende l’onore delle armi in un’intervista a La Stampa. Ma lo fa in maniera piuttosto sibillina: «È una cosa malinconica, difficile da commentare. (Open)
Alessandro Giuli, nato il 27 settembre 1975, è un giornalista professionista iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio dal 2004. Con una carriera che si estende per oltre due decenni, Giuli ha ricoperto ruoli di rilievo nei principali quotidiani e canali televisivi italiani, distinguendosi come editorialista politico, commentatore e conduttore televisivo. (Tecnica della Scuola)
«Non sono stupito e non invidio neanche il Ministro perché quello che passerà non se lo può neanche immaginare». Sangiuliano, Maria Rosaria Boccia a La7: «Le dimissioni? Non sono contenta, meritava di fare il ministro. (ilmessaggero.it)