Rio+20, parla la bimba che nel '92 zittì il mondo

La Stampa ESTERI

Rio+20, parla la bimba che nel '92 zittì il mondo (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il 20 giugno, a Rio de Janeiro, si è aperta ufficialmente la conferenza sullo sviluppo sostenibile dell'ONU, alla quale hanno partecipato i capi di oltre 120 paesi, tra cui il premier del Consiglio di Stato cinese, Wen Jiabao, per discutere ... (Radio Cina Internazionale)

Mentre - in attesa delle conclusioni ufficiali della conferenza Onu a Rio de Janeiro - i delegati di 190 Paesi continuano a discutere sul modo con cui..... (La Repubblica)

- Eni sara' presente a Rio de Janeiro in occasione della Conferenza delle Nazioni Unite sullo Sviluppo Sostenibile (Rio+20) (http://www.uncsd2012.org/rio20/index.html) dal 20 al 22 giugno prossimi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- "From Rio to Rio" e' il titolo del diciottesimo numero di Oil magazine, in uscita in questi giorni con un'anteprima di tiratura a Rio de Janeiro, in occasione della Conferenza Onu Rio+20. (AGI) - Roma, 20 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Rio de Janeiro, 20 giugno 2012 - Novantadue capi di stato e di governo si ritrovano oggi nell'immensa sala conferenze di Riocentro per partecipare al summit Rio+20 sullo sviluppo sostenibile, venti anni dopo l'Earth Summit di Rio, pietra miliare ... (Quotidiano.net)

Durante la conferenza il premier cinese, Wen Jiabao, ha pronunciato un discorso. (Radio Cina Internazionale)