Puglia, nuovo corso di laurea in Med-Tec a Lecce | l'Eco del Sud

Puglia, nuovo corso di laurea in Med-Tec a Lecce | l'Eco del Sud
L'Ecodelsud.it SALUTE

Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Michele Emiliano inaugurando all’Università del Salento il nuovo corso di laurea in Medicina e Chirurgia e Ingegneria Biomedica

“E’ una giornata assolutamente storica per la Puglia”.

(L'Ecodelsud.it)

Ne parlano anche altri media

La tesi di laurea prevede lo sviluppo di un progetto che applichi, anche in maniera transdisciplinare, le competenze acquisite a un tema specifico scelto dallo studente Il corso di laurea che si attiverà presso l’Università del Salento sarà molto innovativo. (Puglia In)

È stato presentato questa mattina, in diretta streaming dal chiostro del Rettorato dell’Università del Salento, a Lecce, il progetto del corso di laurea MedTec, il percorso formativo in “Medicina e Chirurgia” a forte vocazione tecnologica e bio-ingegneristica che sarà attivato a UniSalento a partire dall’anno accademico 2021/2022 previo parere dell’Anvur, grazie al sostegno finanziario della Regione Puglia (Leccenews24)

you_trend : Dei 25 membri del nuovo Governo #Draghi, 9 sono nati in Lombardia, 4 in Veneto e 2 in Lazio, Emilia-Romagna, Campan… - CorriereCitta : Puglia, nuovo corso di laurea in Med-Tec a Lecce - Notiziedi_it : Puglia, nuovo corso di laurea in Med-Tec a Lecce - Italpress : Puglia, nuovo corso di laurea in Med-Tec a Lecce - UnTemaAlGiorno : RT @peppe844: #èCominciare ad avere idee geniali. (Zazoom Blog)

Università | Medicina sbarca a Lecce | ipotesi cattedra a Lopalco

scrivono gli autori dello studio, affiliati alle università dello . Covid nei neonati: ecco le «regole» per poter fare una diagnosi precisa Corriere della Sera LECCE - Volata finale verso Università, Medicina sbarca a Lecce: ipotesi cattedra a Lopalco (Di venerdì 19 febbraio 2021) Lecce - Volata finale verso Medicina. (Zazoom Blog)

Il percorso formativo prevede l’erogazione, nei primi 2 anni, prevalentemente di contenuti tipici delle scienze mediche di base accompagnati, sinergicamente, dagli essenziali fondamenti delle scienze bio-ingegneristiche. (newSpam.it)

È previsto inoltre lo svolgimento di brevi periodi di stage presso laboratori di ricerca altamente qualificati che operano sul territorio nazionale ed estero. (L'Ora di Brindisi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr