Tuchel riaccende il caso Lukaku | E’ successo a fine gara

Tuchel riaccende il caso Lukaku | E’ successo a fine gara
Per saperne di più:
CalcioMercato.it SPORT

Autore di una prestazione negativa Romelu Lukaku, sul quale si è aperto a fine gara un nuovo caso.

E la tensione tra i due aumenta nuovamente, riaccendendo i dubbi sulla permanenza a lungo termine dell’ex interista a Stamford Bridge

“Vogliamo servirlo, ma lui è parte della squadra e si può fare molto, molto meglio nella prestazione offensiva, specialmente per quello che è successo nel primo tempo. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

- ROMA, 15 GEN - Il Manchester City batte il Chelsea e pone una seria ipoteca sulla vittoria della Premier League 2021/22, nonostante manchino ancora diverse giornate alla fine. La squadra di Josep Guardiola, grazie all'1-0 rifilato ai 'Blues' di Thomas Tuchel, sale in classifica a quota 56 punti, portando il proprio vantaggio sui londinesi - attualmente secondi - a 13 lunghezze. (Tutto Juve)

Credo meritassimo il pareggio, ma non abbiamo avuto grosse chance e non abbiamo subito tanto pressing da parte loro Certe volte Lukaku avrebbe bisogno di mettersi più a disposizione della squadra, ha perso tanti palloni in situazioni buone": l'allenatore del Chelsea, Thomas Tuchel, ha criticato l'attaccante belga dopo la sconfitta con il Manchester City. (Sky Sport)

Messaggi social al veleno dei sostenitori dei Blues specie dopo l'errore commesso dal belga ad inizio partita col City. Sono bastati nove minuti, il tempo trascorso dall'inizio del match contro il Manchester City al momento in cui ha gettato al vento una clamorosa occasione cercando un improbabile assist per Hakim Ziyech, oltretutto in offside, invece di concludere a rete, a Romelu Lukaku per scatenare l'ira nei suoi confronti da parte dei tifosi del Chelsea. (Fcinternews.it)

Perla di De Bruyne e Chelsea ko: il Manchester City mette le mani sulla Premier già a gennaio

Chelsea, Tuchel: "Il pari sarebbe stato giusto. Ha perso tanti palloni". (TUTTO mercato WEB)

De Bruyne ha visto Lukaku fermo in mezzo al campo e lo ha raggiunto di corsa per salutarlo e probabilmente consolarlo, mettendo da parte la rivalità A cura di Marco Beltrami. (Sport Fanpage)

Cancelo con una palla filtrante sorprende Kanté, Foden con un movimento perfetto taglia fuori Thiago Silva, De Bruyne avanza, mira e mette il pallone nell'angolino. Manchester City 1 Chelsea 0 (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr