Fonseca: "Con tutti a disposizione avremmo fatto di più"

Fonseca: Con tutti a disposizione avremmo fatto di più
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Abbiamo fatto un buon primo tempo, poi abbiamo preso gol prima dell’intervallo e non abbiamo avuto la forza di reagire nella ripresa.

Roma sconfitta anche dalla Sampdoria e ormai distante dalle prime sei posizioni.

Le parole dell'allenatore giallorosso. La Roma perde anche con la Sampdoria e allunga a sei partite la striscia negativa tra campionato ed Europa League.

È stato difficile gestire il mese di marzo con tanti problemi e altrettante partite"

Nelle ultime settimane la Roma ha compromesso la sua stagione: “Fino a marzo stavamo lottando per il campionato e l’Europa League. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Io voglio sempre migliorare perché voglio stare altri vent'anni nel calcio. Non le piace quando le dicono che gioca un 4-4-2 scolastico. (ForzaRoma.info)

Però è chiaro che la posizione in classifica è quella che ci meritiamo e come ho detto ora bisogna solo stare zitti” “Non è un alibi però quando in un campionato difficile come questo vengono a mancare tanti giocatori importanti un po’ di difficoltà ci sono. (RomaNews)

Paulo Fonseca a Sky Sport: le dichiarazioni del tecnico della Roma dopo il match perso contro la Sampdoria. Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il match perso contro la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Roma, Fonseca: "Senza tutti questi infortunati sarebbe stato più semplice"

È stato difficile gestire marzo con tanti problemi e tante partite, poi è successo quello che è successo”. "Sì, è un momento difficile. (Corriere dello Sport.it)

Sul settimo posto – “Col Manchester United non abbiamo avuto altra possibilità che farli giocare Dopo abbiamo preso un gol che è quasi abituale e non abbiamo avuto la forza per reagire nella ripresa. (CalcioMercato.it)

E’ stato difficile gestire tanti problemi e tante partite. Roma, Fonseca a Sky. Poi continua: “Risolvere la stagione puntando sull’Europa League? (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr