Fiorentina, Burdisso in società: scouting con Pradé

Fiorentina, Burdisso in società: scouting con Pradé
Fantacalcio ® SPORT

Burdisso in società, cresce la nuova Fiorentina. Un rinforzo nella dirigenza viola che aumenta capillarmente le capacità di monitorare il mercato e l'organizzazione tra campo e società a disposizione di Gattuso: Burdisso torna in Italia dove aveva chiuso la sua avventura in Serie A con la maglia del Torino

(Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Altra mossa societaria di Rocco Commisso che si assicura Nicolas Burdisso come vice di Daniele Pradé: firma vicina con la Fiorentina. La Fiorentina si rinnova: dopo l’arrivo di Gattuso in panchina, Commisso punta su un altro grande ex della nostra Serie A (Calcio News 24)

Ma accanto a Daniele Pradè, salvo sorprese, pare essere ad un passo Nicolas Burdisso (40). Il club del presidente Commisso fa sapere che il suo profilo, internazionale, è tra quelli sotto la lente, ma i contatti sono davvero ben avviati. (Fiorentina.it)

Inizialmente il club stava pensando a Goretti, ex ds del Perugia, ma Commisso ha chiesto un profilo più internazionale reputando l'argentino perfetto per questo compito. (TUTTO mercato WEB)

Stadio: Burdisso il primo “acquisto” di Gattuso. E’ il giusto profilo internazionale

Non so se Burdisso arriverà alla Fiorentina, posso solo esprimere un parere più che positivo della persona che ho conosciuto in questi mesi di corso. Una persona molto competente e appassionata a questo mondo. (Firenze Viola)

Ha lavorato nel Boca Juniors e adesso sarebbe tentato (e soprattutto pronto) per tornare a muoversi in Italia. Tutti di caratura ed esperienza internazionale, proprio come Nicolas Burdisso, che nelle ultime ore si è avvicinato tantissimo alla scrivania viola. (Fiorentina.it)

Primo nome della lista? Tra i profili valutati, tutti di esperienza internazionale, si è fatto strada quello di Nicolas Burdisso, pronto a tornare in Italia dopo essere stato l'uomo-mercato del Boca Juniors. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr