Fiorentina, Burdisso in società: scouting con Pradé

Fantacalcio ® SPORT

Burdisso in società, cresce la nuova Fiorentina. Un rinforzo nella dirigenza viola che aumenta capillarmente le capacità di monitorare il mercato e l'organizzazione tra campo e società a disposizione di Gattuso: Burdisso torna in Italia dove aveva chiuso la sua avventura in Serie A con la maglia del Torino

(Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Interpellato sul tema ds, con Nicolas Burdisso come primo argomento, Alberto Marangon, ex Team Manager della Fiorentina ora alla Sampdoria, ha parlato così: “Io al corso ds con Burdisso? Il corso è ripreso a settembre in modalità telematica per poi concluderlo a dicembre con gli esami. (Firenze Viola)

Inizialmente il club stava pensando a Goretti, ex ds del Perugia, ma Commisso ha chiesto un profilo più internazionale reputando l'argentino perfetto per questo compito. (TUTTO mercato WEB)

Ma accanto a Daniele Pradè, salvo sorprese, pare essere ad un passo Nicolas Burdisso (40). Il club del presidente Commisso fa sapere che il suo profilo, internazionale, è tra quelli sotto la lente, ma i contatti sono davvero ben avviati. (Fiorentina.it)

Altra mossa societaria di Rocco Commisso che si assicura Nicolas Burdisso come vice di Daniele Pradé: firma vicina con la Fiorentina. La Fiorentina si rinnova: dopo l’arrivo di Gattuso in panchina, Commisso punta su un altro grande ex della nostra Serie A (Calcio News 24)

Primo nome della lista? Tra i profili valutati, tutti di esperienza internazionale, si è fatto strada quello di Nicolas Burdisso, pronto a tornare in Italia dopo essere stato l'uomo-mercato del Boca Juniors. (Viola News)

Ha lavorato nel Boca Juniors e adesso sarebbe tentato (e soprattutto pronto) per tornare a muoversi in Italia. E subito ecco così riaccendersi la luce su uno dei giocatori del Boca Juniors che il club viola ha nel mirino (Fiorentina.it)