Lei lo respinge, lui dà fuoco alla casaA 28 anni muore soffocata

BCR Magazine INTERNO

PISTOIA – E' stata assassinata da un amico Lamiae Chrisqi, 28 anni, la donna di origini marocchine morta nell'incendio della piccola abitazione a Sammommè, nell'hinterland di Pistoia dove viveva con il marito. La svolta delle indagini nella notte ... (BCR Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È quanto riporta stamani la Nazione spiegando che la svolta è ... (AlgheroNewsIt)

Piange Jamal, il marito di Lamiae Chriqi, massacrata di botte, accoltellata e infine bruciata viva da quello che era considerato «l'amico di famiglia» della coppia, il pakistano arrestato dalla ... (La Nazione)

di F. L'incendio è stato appiccato al termine di una lite, i cui motivi non sono ancora chiari: gli inquirenti ipotizzano un tentativo di approccio respinto. (Il Fatto Quotidiano)

L'omicida è un ospite di un albergo che accoglie richiedenti asilo. Invece è un femminicidio quello di Lamiae Chriqi, 28 anni ... (AlgheroCitta)

Nell'incendio di un'abitazione a Sammommè (Pistoia) è stato trovato dai vigili del fuoco di Pistoia un corpo rimasto carbonizzato. (98zeroinfo)

Secondo quanto si apprende, a usufruire dell'abitazione come ricovero erano alcuni cittadini extracomunitari. (CataniaLiveNews)