Udinese, Marino: “Nella squadra ci sono 3 giocatori no vax. Per loro è stato…”

fcinter1908 SPORT

Il dirigente bianconero ha dichiarato all'Ansa che all'interno della squadra ci sono tre giocatori no vax.

Per loro è stato disposto il tampone rapido quotidiano da parte del dottor Fabio Tenore, responsabile sanitario della nostra formazione, che li monitora giorno per giorno".

L'allarme lanciato dal direttore dell'Area Tecnica dell'Udinese. Gianni Pampinella. Il direttore dell'Area Tecnica dell'Udinese, Pierpaolo Marino, lancia l'allarme. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Serie A - Il direttore tecnico dell'Udinese Pierpaolo Marino, ha rivelato la presenza di no-vax tra i giocatori della squadra: "Abbiamo vaccinato tutti i giocatori. Abbiamo vaccinato staff e giocatori che hanno accettato" (CalcioNapoli24)

Mister Gotti ha stipulato la sua lista dei desideri, mettendo diversi giocatori per ogni ruolo. Spesso le società hanno richieste troppo alte per determinati elementi, rendendo i colpi impossibili. (Mondo Udinese)

Le dichiarazioni di Marino sui no-vax dell'Udinese. Di seguito, le dichiarazioni rilasciate da Marino a Radio Sportiva Nelle settimane in cui il focolaio dello Spezia è stato attribuito ai calciatori no-vax e potrebbero esserci dei positivi nell'Empoli, la Serie A si guarda ancora una volta allo specchio e si pone quantomeno delle domande. (Fantacalcio ®)

Un problema che accomuna la società friulana ad altre dal momento che, scrive il Messaggero Veneto, "una recente indagine ha evidenziato che il 10% dei tesserati di serie A non si è vaccinato (mediamente sono due, tre elementi per club), mentre il restante 90% ha già ricevuto almeno una dose. (Udinese Blog)

Di questi tempi, acquistare un portiere esperto ed affidabile per nemmeno tre milioni di euro, non è da tutti. Il dirigente friulano vuole regalare a Luca Gotti un nuovo esterno (Mondo Udinese)

Nella corsa tra portieri ad avere la meglio è stato Marco Silvestri, che dunque ora vestirà la casacca bianconera dopo l’avventura all’Hellas. Dunque il primo acquisto non porta il nome né di Maximiliano Romero né di Pedro Pereira. (TUTTO mercato WEB)