Certy, partnership con Subito.it sulle case vacanza Agenzia di stampa Italpress

Italpress ECONOMIA

Il 2021 ha segnato l’inizio di una nuova partnership con il sito di annunci più grande in Italia, Subito.it, su una delle categorie più ricercate dagli utenti: le case vacanza.

“L’attività di controllo degli annunci e, soprattutto, di verifica fisica, ha trovato una delle sue maggiori applicazioni sulle case vacanza in affitto – si legge in una nota -.

Gli operatori Certy vengono selezionati in tutta Italia per le loro specifiche competenze e vengono formati per la categoria di cui sono esperti

(ITALPRESS) – Il mercato premia l’attività innovativa di Certy, riconosciuto anche dalle forze dell’ordine a livello istituzionale. (Italpress)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Scenari Immobiliari, l’affitto di un bilocale a luglio in una località di mare arriva anche a 1.900 euro e 2.200 euro ad agosto. Grazie alla campagna vaccinale sempre più connazionali hanno già prenotato le prossime vacanze con una particolare preferenza per appartamenti e case vacanza. (Investire Oggi)

A giugno, come rileva sempre Scenari Immobiliari, solo a Courmayeur (prezzi al mq da 6.350 a 11.650 al mq), l’incremento è stato del +4,8% sullo stesso periodo del 2020 3' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

Vacanze e Covid, cosa sceglieranno gli italiani. L’Istat prevede che quest’estate la metà degli italiani andrà in vacanza: il 33% sarebbe intenzionato a rimanere all’interno della Regione di residenza, mentre il 6% pensa di trascorrere le vacanze oltre i confini nazionali. (Vento nuovo)

Ma aumenti dal 4% in su, si registrano anche a Santa Margherita Ligure, Amalfi e nella toscana San Vincenzo Ma anche la voglia di una seconda casa lontano (ma non troppo) dalla città. (Forzagenoa.com)

Di seguito una raccolta delle più belle frasi sull’estate per Instagram e Facebook, per condividere lo stato Whatsapp o semplicemente per rendere più divertenti un selfie. Le più belle frasi di buona estate 2021 da dedicare ad amici, parenti e colleghi per le vacanze al mare. (www.controcampus.it)

I più anziani invece optano per i viaggi organizzati perché rendono tutto molto semplice: programmi prestabiliti, alberghi spesso a pensione completa, nessuna preoccupazione o pensiero da gestire. I viaggi organizzati potrebbero portarti in Puglia così come in Giappone, considera anche gli itinerari in base ai tuoi desideri (La Gazzetta Augustana.it)