PlayStation Now, ad aprile 2021 arriva Marvel's Avengers

PlayStation Now, ad aprile 2021 arriva Marvel's Avengers
Notizie - MSN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Sia in streaming che in download, l’abbonamento a PlayStation Now include l'accesso completo a tutte le modalità multigiocatore online disponibili.

Marvel’s Avengers arriva a sorpresa su PlayStation Now.

Non solo Marvel’s Avengers in arrivo su PlayStation Now. Se è vero che il fiore all’occhiello dell’offerta di PlayStation Now prevista per aprile sia Marvel’s Avengers, i giocatori PlayStation 4 | 5 e PC possono gustarsi anche altri due nuovi titoli sul servizio in abbonamento a partire da oggi. (Notizie - MSN Italia)

Su altre fonti

Purtroppo, questo update non è disponibile con la versione PS Now. La conferma arriva da Pushsquare che ha scaricato su PS5 i due giochi suddetti tramite abbonamento PS Now. (Multiplayer.it)

Semplice, Marvel’s Avengers e Borderlands 3, entrambi aggiornati per sfruttare l’hardware della next-gen di casa Sony, saranno riproducibili soltanto in versione PS4. A distanza di poco tempo dall’annuncio dei titoli PlayStation Now di questo mese, arriva purtroppo una conferma a dir poco spiacevole. (Tom's Hardware Italia)

Se desideri quella versione , dovrai acquistarlo, ma potrai esportare i tuoi file di salvataggio. Anche se la notizia sorprende e delude allo stesso modo, non è la prima volta che Sony ha optato per questa soluzione poiché Final Fantasy VII: Remake è stato pubblicato sul servizio in abbonamento Playstation Plus a marzo, ma ancora una volta solo nella versione per Playstation 4 e non era possibile in alcun modo aggiornarlo su PlayStation 5 (Gamereactor Italia)

PS5 | i nuovi giochi di PlayStation Now solo per PS4 | niente upgrade next-gen

Playstation Now di Aprile ha dimostrato una indiscutibile qualità dell’offerta, sono stati infatti inseriti due giochi di un certo calibro come Marvel’s Avengers e Borderlands 3. Riteniamo che sarebbe stato più trasparente offrire, tanto nella modalità streaming che in quella download, la migliore versione del gioco, essendo questa esistente. (Cyberludus.com)

Questi upgrade non saranno tuttavia disponibili per le versioni incluse nel catalogo PlayStation Now, che continueranno a girare a 1080p/30 fps anche sulla vostra PlayStation 5. In attesa di scoprire se Sony farà marcia indietro o meno, vi ricordiamo che sono stati annunciati anche i giochi PS Plus del mese, tra cui spicca Days Gone (IGN Italia)

Inoltre, il sito Push Square ha testato e confermato che poteva riprodurre in streaming e scaricare le versioni PS4 per . Advertising. misteruplay2016 : i nuovi giochi presenti all’interno di PlayStation Now non avranno l’upgrade next-gen - Eurogamer_it : #PS5, i nuovi giochi su #PlayStationNow non avranno l'upgrade next-gen. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr