PlayStation Now, ad aprile 2021 arriva Marvel's Avengers

Sia in streaming che in download, l’abbonamento a PlayStation Now include l'accesso completo a tutte le modalità multigiocatore online disponibili.

Marvel’s Avengers arriva a sorpresa su PlayStation Now.

Non solo Marvel’s Avengers in arrivo su PlayStation Now. Se è vero che il fiore all’occhiello dell’offerta di PlayStation Now prevista per aprile sia Marvel’s Avengers, i giocatori PlayStation 4 | 5 e PC possono gustarsi anche altri due nuovi titoli sul servizio in abbonamento a partire da oggi. (Notizie - MSN Italia)

Su altre fonti

La buona notizia è che potrai provare questi e i centinaia di altri giochi già disponibili sul servizio gratuitamente grazie ad una prova gratuita di sette giorni che parte questo mercoledì È importante notare che i primi due non saranno presenti sul servizio a lungo, visto che Marvel's Avengers verrà rimosso il 5 luglio e Borderlands 3 il 29 settembre. (Gamereactor Italia)

Sempre oggi arriva anche Borderlands 3, ultima incarnazione della saga di looter shooter targata Gearbox Software. Sony ha rivelato quali saranno i videogiochi in arrivo nel catalogo del servizio PlayStation Now nel corso del mese attualmente in corso, quello di aprile 2021. (The Games Machine)

Marvel’s Avengers arriva a sorpresa su PlayStation Now. Con questi tre giochi, PlayStation Now amplia la sua offerta con tre esperienze molto diverse tra loro, che puntano a soddisfare nel migliore dei modi il vasto pubblico dei giocatori PlayStation (Corriere della Sera)

Tuttavia, come fa notare Push Square, Marvel’s Avengers e Borderlands 3 non dispongono su PlayStation Now degli upgrade per PS5. In particolare, l’aggiornamento di Borderlands 3 è disponibile fin dallo scorso 10 novembre, al lancio delle nuove console, per includere i 4K a 60fps e altro ancora – gratis. (Spaziogames.it)

Sony ha recentemente annunciato l’arrivo di Marvel’s Avengers e Borderlands 3 nel catalogo del servizio ad abbonamento PlayStation Now, e con entrambi i titoli che hanno delle versioni native per PS5, alcuni hanno pensato di poter giocare a quest’ultime sulla loro console next-gen. (GamingTalker)

Inoltre, oltre 300 titoli per PS4 possono essere scaricati direttamente sulla propria piattaforma di gioco PlayStation Now ha appena ricevuto uno dei migliori aggiornamenti dell’ultimo periodo, con l’introduzione di Marvel’s Avengers e Borderlands 3. (Game Legends)