Derby Milan-Inter, formazioni e dove vederla: Ibrahimovic contro Lukaku, è la resa dei conti

Corriere della Sera SPORT

Il derby scudetto arriva non lontano dal Festival di Sanremo, dove Ibra è atteso protagonista e dove Conte mai avrebbe mandato Lukaku: «C’è da cantare prima a San Siro».

Proprio quello che non ci voleva, visto che giusto due giorni dopo ci sarà la trasferta in casa della Roma, altro duello chiave.

Lukaku al Milan ha sempre segnato, Ibrahimovic anche da quando è tornato.

Di certo ritrovarsi a vivere un derby scudetto «penso sia una bella soddisfazione per Milano, dopo tanti anni

Il suo Milan, alla vigilia del derby scudetto che potrebbe segnare la stagione, lo vuole così. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra questi non c’è sicuramente Aldo Serena, l’ex attaccante dell’Inter dei record di Giovanni Trapattoni vincitrice dello Scudetto nella stagione 1988/89. Sono contento per Lautaro: quando durante il mercato di gennaio si parlava di Dzeko all’Inter, mi ero pronunciato per il ‘no’. (InterLive.it)

Sono contento per Lautaro. Commenta per primo Intervistato da TuttoSport, l'ex calciatore, Aldo Serena, esprime la propria opinione sulla coppia di attaccanti dell'Inter, Lukaku-Lautaro. (Calciomercato.com)

Tuttosport li esalta e li paragona alle grandi coppie della storia nerazzurra: "Tre gol a testa, più un rigore procurato e due assist. Poi cambia tutto: lo svedese viene ceduto al Barcellona, Balotelli finisce in panchina, arrivano Diego Milito e Samuel Eto'o. (fcinter1908)