Skriniar a La Gazzetta dello Sport sullo scudetto: "Inter, nessuno te lo toglie"

Skriniar a La Gazzetta dello Sport sullo scudetto: Inter, nessuno te lo toglie
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma no, qui si lavora per fare il bis scudetto.

Pioli, Allegri, Mou e gli altri - "Le sette sorelle della Serie A a un mese dal campionato": il focus, le big ai raggi x.

Sono gli altri che devono preoccuparsi di noi".

I no vax ora fanno paura - "Ne ho uno, mi preoccupa": lo dichiara il presidente del Lecce

Skriniar a La Gazzetta dello Sport sullo scudetto: "Inter, nessuno te lo toglie". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Tante difficoltà in vista dell'inaugurazione dello Stadio Diego Armando Maradona in programma per giovedì 29 luglio. In attesa, prima doccia fredda per i tifosi del Napoli: non sarà aperto al pubblico l'evento di inaugurazione dell'impianto Da quanto apprende LaPresse, infatti, l'iniziativa di intitolazione di quello che fu lo Stadio San Paolo al Pibe de Oro, fissata per giovedì 29 luglio, alle ore 19, non prevedrà la presenza di tifosi. (AreaNapoli.it)

"Non dice nemmeno che il Napoli aveva proposto di far slittare a settembre, durante la pausa per le nazionali, la manifestazione. Il 29 luglio dovrebbe essere scoperta anche la statua dedicata a Maradona (AreaNapoli.it)

Una faccenda che poi si tinge anche di colori politici, proprio quello che il club temeva potesse succedere Il Mattino: "Scontro tra Napoli e Comune per l'inaugurazione del Maradona". vedi letture. Secondo Il Mattino, non solo il Napoli è rimasto sorpreso dalla scelta del Comune di voler svolgere la cerimonia ufficiale dell'inaugurazione dello stadio di Fuorigrotta a Diego Armando Maradona il 29 luglio. (TUTTO mercato WEB)

Inaugurazione stadio Maradona diventa un giallo. Il club al Comune: "Il 29 saremo a Monaco!"

Non c’è più il Napoli e non c’è più Maradona a Storo, ma ci sono il Bari e Mirco Antenucci, un binomio che, come quello tra partenopei e Diego, sulla carta non dovrebbe avere rivali. Il Bari è attualmente impegnato nel ritiro precampionato, che quest’anno si svolge a Lodrone, piccola frazione del comune di Storo, in Trentino Alto Adige. (BARI CALCIO)

Non dice nemmeno che il Napoli aveva proposto di far slittare a settembre, durante la pausa per le nazionali, la manifestazione. Quando magari la capienza per gli stadi poteva risultare allargata. (Tutto Napoli)

Nel giorno del el Adha, conosciuta come la festa del sacrificio, una delle due ricorrenze più importanti della. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr