Green Pass, Costa: «Uso modulabile in base a situazione Regioni. Stretta se contagi crescono. Carta verde solo dopo due dosi vaccino»

Green Pass, Costa: «Uso modulabile in base a situazione Regioni. Stretta se contagi crescono. Carta verde solo dopo due dosi vaccino»
ilmessaggero.it SALUTE

«Un'altra novità all'ordine del giorno è che si va verso la concessione del green pass non più dopo 15 giorni dalla prima dose di vaccino ma dopo il completamento del ciclo vaccinale con le due dosi

Lunedì 19 Luglio 2021, 15:47 - Ultimo aggiornamento: 17:44. Il Green Pass?

Il suo uso potrebbe essere modulabile in base alla situazione dei contagi nelle diverse regioni.

È un ragionamento di buon senso: se una Regione rimane bianca ci può essere un tipo di utilizzo di green pass, ma se una Regione ha criticità maggiori, piuttosto che chiudere si applica il green pass più restrittivo». (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Al momento lui è sotto cura nella sua abitazione, mentre al pronto soccorso il lavoro va avanti, con difficoltà nelle turnazioni. Al momento è stato accertato che il medico si è positivizzato fuori dall’ospedale e sarebbe stato contagiato da un familiare. (il Resto del Carlino)

Angelini (Ausl): contagi aumenteranno, niente allarmi e vaccinarsi

. 🔊 Ascolta l'audio. I contagi aumentano e continueranno ad aumentare, ma niente allarmi e avanti con le vaccinazioni. Lo spiega la dottoressa Raffaella Angelini, direttrice della Sanità Pubblica dell’Ausl Romagna, ai microfoni di Tempo Reale Estate. (News Rimini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr