Allegri ci crede: «Obiettivi Juve? A marzo vogliamo lottare su tutti i fronti»

Milan News 24 SPORT

Le parole del tecnico sulla corsa Scudetto. Massimiliano Allegri ha parlato anche di corsa Scudetto durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli.

Per quanto riguarda la squadra, è un’ottima squadra ed è normale dover crescere negli aspetti che ho detto prima.

OBIETTIVI – «Gli obiettivi della Juventus sono sempre quelli di essere competitivi a marzo per lottare su tutti i fronti. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Il racconto del match su Calcioinpillole. Terza giornata di Serie A con il Napoli che ospita la Juve dopo la sosta Nazionali: il racconto del match del Maradona. Terza giornata di Serie A che offre fin da subito un big match: Napoli-Juve. (Calcio In Pillole)

Vogliamo dire a tutti quelli che stasera non potranno esserci, che sentiremo ogni vostro grido di incitamento. Da chi viene allo stadio e da chi resta a casa. (ilBianconero)

Su Gazzetta: Miretti e Soulé hanno chance di giocare perché la Juve a metà campo e in avanti ha gli uomini contati. Matias si ispira a Dybala, argentino come lui, e lo ricorda: capello lungo, gusto per la giocata e sinistro educato. (Tutto Juve)

Notizie Serie A LIVE: è il giorno di Napoli Juve, la probabile formazione. (Juventus News 24)

E, parlando proprio di questo secondo aspetto, Allegri avrebbe già ben chiaro in mente il primo colpo che vorrebbe ricevere, con Cherubini che ora sarebbe pronto ad accontentarlo <<< Poi l'inizio di campionato non ha certo risollevato subito gli animi, anzi ha contribuito ad alimentare i dubbi. (Juvenews.eu)

Manolas sbaglia il controllo, Morata gli ruba palla e davanti ad Ospina non sbaglia! 9′ – Locatelli imbuca per McKennie, che non riesce ad agganciare davanti ad Ospina. 1′ – Politano subito pericoloso. (Calcio In Pillole)