Sintomi febbrili per Angelo Borrelli

Sintomi febbrili per Angelo Borrelli
Corriere del Ticino Corriere del Ticino (Interno)

Nell’attesa dell’esito del nuovo esame, la conferenza stampa prevista per le 18 è stata annullata.

Lo riporta l’Ansa, secondo cui al commissario per l’emergenza coronavirus sarebbe stato fatto un nuovo tampone, dopo quello con esito negativo effettuato qualche giorno fa.

Ne parlano anche altre fonti

Borrelli era già da poco risultato negativo al tampone. Ma l'appuntamento del tardo pomeriggio di oggi è stato cancellato e rinviato a data da destinarsi. (SavonaNews.it)

(Aggiornamento di MB). CORONAVIRUS, BORRELLI: TAMPONE NEGATIVO. E’ risultato essere negativo il tampone effettuato sul numero uno della Protezione Civile, Angelo Borrelli. Ricordiamo che già in passato si era sottoposto per ben due volte al tampone, risultato in entrambi i casi negativo. (Il Sussidiario.net)

Infine nell'appello i sindaci hanno ribadito la "assoluta necessità di sottoporre periodicamente al tampone i medici di base”. Un augurio a Bertolaso". Ricoverato per motivi precauzionali all’ospedale Sacco invece, sempre per essere risultato positivo al tampone, anche il direttore generale della Sanità Luigi Cajazzo, l’uomo chiave del sistema sanitario della Lombardia (La Stampa)

Angelo Borrelli, responsabile della protezione civile, ha dichiarato di avere la febbre. Spero sia soltanto per qualche ora, ma in ogni caso continuerò a gestire la nostra attività". (Milan News)

Il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha accusato questa mattina sintomi febbrili mentre era in corso il comitato operativo. (Ansa foto Ansa). RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Stando a quanto si apprende, al commissario è stato fatto un nuovo tampone per il coronavirus dopo quello negativo di alcuni giorni fa e si attende l'esito dell'esame. Ieri positivo al coronavirus Guido Bertolaso (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.