Sarri: "Non capisco perché Lotito sia così impopolare. Tare? Non ho problemi con lui..."

TUTTO mercato WEB SPORT

Non ho problemi con lui.". vedi letture. Maurizio Sarri ha parlato anche dei suoi rapporti con i vertici della Lazio nel corso della lunga e interessante intervista rilasciata quest'oggi al 'Corriere dello Sport'.

Possiamo non concordare sulla valutazione di un giocatore o su alcune scelte, ma questo rientra nella normale dialettica di un gruppo di lavoro"

Su Tare, Sarri si è espresso così: "Non ho mai avuto problemi con lui. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma anche nelle stagioni di Empoli avevo ricevuto dai ragazzi quello che volevo. Giocava il calcio che avevo in mente, un calcio di coinvolgimento totale. (ilBianconero)

Mancano circa dieci giorni all'inizio del prossimo campionato di Serie A e l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato anche della lotta scudetto: "Sta iniziando una stagione folle, cinquanta giorni di sosta non si erano mai visti e mi aspetto risultati imprevedibili. (AreaNapoli.it)

Le favorite per lo Scudetto secondo Sarri: "Con questa mercato c'è anche la Roma". vedi letture. A poco più di una settimana dall'inizio della Serie A, l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha detto la sua sulle favorite per la conquista della Serie A 2022/23: "Sta iniziando una stagione folle, cinquanta giorni di sosta non si erano mai visti e mi aspetto risultati imprevedibili. (TUTTO mercato WEB)

tmw radio Galderisi: "Lazio, Sarri propositivo. Ho parlato con lui delle difficoltà avute nelle esperienze precedenti c'è proprio il fatto di saper gestire meglio i grandi giocatori (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Maurizioal Corriere dello Sport:- "La Juve era forte anche l’anno scorso, l’Inter la consideravo la principale candidata allo scudetto, però il mercato della Roma le fa cambiare gli obiettivi. (ilBianconero)

tmw radio Zazzaroni: "Lazio, Sarri sereno. Credo che Luis Alberto voglia andare a Siviglia, ma lo voleva già lo scorso anno, lo ha ribadito Sarri. (TUTTO mercato WEB)