Redmi 10X Pro con zoom 30x e OIS, mentre nuovi rumor parlano di Redmi Note 10/H

Redmi 10X Pro con zoom 30x e OIS, mentre nuovi rumor parlano di Redmi Note 10/H
TuttoAndroid.net TuttoAndroid.net (Scienza e tecnologia)

Redmi Note 10 con Dimensity 1000+. Secondo una serie di rumor, Redmi starebbe lavorando ad uno smartphone di fascia alta munito di processore MediaTek Dimensity 1000+.

Come sempre più spesso accade, anche in questo caso è grazie ad un executive di alto livello se veniamo a conoscenza di un importante caratteristica hardware di Redmi 10X Pro.

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo le indiscrezioni, questo non sarà Redmi 10X, bensì quello che potrebbe presentarsi come l'inedita serie Redmi H. Non a caso a fine 2019 si ipotizzava che il primo con Dimensity 1000 sarebbe potuto far parte della serie Redmi K. (GizChina.it )

Questo dettaglio non è emerso tra le varie specifiche online, ma è stato confermato da un dipendente Redmi, interrogato sull’identità dei telefoni. Nelle ultime ore sono emerse diverse evidenze che una coppia di smartphone Redmi è in preparazione. (Androidworld)

Siamo curiosi di vedere come si piazzerà Redmi K30 Pro nella classifica, senza contare che anche Redmi 10X e 10X Pro si prospettano molto promettente. Con Redmi 10X e 10X Pro verrà riportato in auge il tema vaporwave che tanto va di moda in questi anni. (GizChina.it )

POCO M2 Pro dovrebbe essere un rebrand di Redmi Note 9 Pro: ecco immagini e specifiche. #POCO #POCOM2Pro. So guys I congratulate you! POCO M2 Pro (M2003J6CI) will be launched soon in India. (GizChina.it )

Inoltre il Redmi 10X sarà dotato di una complessa tecnologia di gestione delle fotocamere, che saranno quattro, che potrebbe portarlo a risultati addirittura simili a quelli del Google Pixel 4 a guardare la prima foto promozionale diffusa da Redmi e scattata con il 10X Pro. (Libero Tecnologia)

A ricevere per primi l’update saranno gli smartphone Xiaomi Mi 9, Xiaomi Mi 9T, Xiaomi Mi 9T Pro, Redmi K20, e Redmi K20 Pro. Lista ufficiale degli smartphone che si aggiorneranno alla MIUI 12. Gli smartphone che, nel corso dei prossimi mesi, si aggiorneranno alla nuova interfaccia utente di Xiaomi sono davvero tanti. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti