Kong: Skull Island, in streaming

Kong: Skull Island, in streaming
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

Kong: Skull Island, trama e cast. Film del 2017 diretto da Jordan Vogt-Roberts, è il reboot della serie dedicata a King Kong e secondo capitolo di quella iniziata con il film Godzilla.

Durante la Seconda guerra mondiale due piloti, un americano e un giapponese, precipitano su un'isola all’apparenza deserta.

Durante lo scontro, i due vengono sorpresi da una spaventosa creatura.

Condividi. Kong: Skull Island: mercoledì 7 aprile alle 21.20 su Italia 1 e in streaming sul portale Mediaset Pay. (Mediaset Play)

Su altre fonti

Con il pretesto della ricerca geologica, la squadra si reca a “Skull Island”. Mercoledì 7 aprile 2021 su Italia 1 andrà in onda il film in prima tv “Kong: Skull Island“. (Dituttounpop)

Kong: Skull Island va in onda su Italia 1 e Italia 1 HD questa sera alle 21:20. Il MonsterVerse di Legendary è un mostro strano, e Kong: Skull Island ne è la plastica dimostrazione. Kong: Skull Island: riassunto delle puntate precedenti. (BadTaste.it)

Kong - Skull Island: trama, cast e sequel del film

Fa parte del MonsterVerse. Kong: Skull Island è uno dei titoli appartenenti al MonsterVerse, ovvero il franchise crossover dedicato a Godzilla e King Kong. Ecco cinque curiosità che forse non sapevi su Kong: Skull Island. (Team World)

Kong – Skull Island: il cast del film. Come accennato, a dar vita ai personaggi del film vi sono alcuni celebri attori di Hollywood. (Cinefilos.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr