Vidal pronto per il nuovo ruolo. Può essere protagonista già in Inter-Genoa

Inter-News.it SPORT

Vidal, in questo finale di stagione, sarà utile soprattutto in una nuova veste: quella di alter ego di Nicolò Barella (vedi focus).

Può essere protagonista già in Inter-Genoa. Condividi questo articolo.it). Vidal fino a fine stagione non starà a guardare (dalla panchina).

Un ruolo fondamentale per chi vuole vincere lo scudetto e sa che serve l’organico al completo per riuscirci.

Conte non vuole rinunciare a Barella ma, dovesse rifiatare, Vidal sarebbe pronto per giocare al suo posto

E proprio da mezzala destra potrebbe tornare subito utile contro il Genoa, che già sarà avvantaggiato dall’assenza di Achraf Hakimi sullo stesso lato. (Inter-News.it)

Su altri giornali

In sua compagnia, infatti, c’era Javier Zanetti. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, dalla Spagna | Lukaku al Real, ecco a che prezzo. LEGGI ANCHE> > > Non solo cessione Inter | Zhang sta lavorando anche alla vendita dello Jiangsu Suning. (InterLive.it)

L'ex direttore di gara ha commentato la prestazione dell'arbitro Doveri in occasione del derby di Milano Milan-Inter. Alessandro De Felice. Massimo Chiesa, ex arbitro internazionale, ha analizzato nel consueto appuntamento su Calciomercato. (fcinter1908)

Il borsino degli allenatori: Conte il migliore, Pirlo predestinato, Gattuso sfortunato…. vedi letture. La domanda è sempre la stessa: quanto incide l’allenatore sui risultati della squadra? Non credo ci sia un altro campionato, di prima fascia, con così tanta varietà di specie di allenatori… (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, offerta del Real Madrid | Addio al top player. Calciomercato Inter, Vidal è un flop | Possibile partenza per la Francia. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti nella sua ‘Amici mai’. (Calciomercatonews.com)

Niente riposo per il portoghese, che continua a sfornare gol a raffica e che sta cercando di trascinare la Juventus in questa fase così delicata. La Juventus ieri sera è riuscita a portare a casa i tre punti contro il Crotone nel posticipo della 23esima giornata di serie A. (JuveLive)

A patto che la società dimostri di aver dovuto rinunciare a entrate corrispondenti a causa del Covid-19 (su questo non ci sono dubbi, basta l'azzeramento dei ricavi da stadio dovuto alle porte chiuse) e presenti un piano dettagliato che garantisca sul pagamento degli arretrati entro il 30 giugno (fcinter1908)