Vidal pronto per il nuovo ruolo. Può essere protagonista già in Inter-Genoa

Vidal pronto per il nuovo ruolo. Può essere protagonista già in Inter-Genoa
Inter-News.it SPORT

Vidal, in questo finale di stagione, sarà utile soprattutto in una nuova veste: quella di alter ego di Nicolò Barella (vedi focus).

Può essere protagonista già in Inter-Genoa. Condividi questo articolo.it). Vidal fino a fine stagione non starà a guardare (dalla panchina).

Un ruolo fondamentale per chi vuole vincere lo scudetto e sa che serve l’organico al completo per riuscirci.

Conte non vuole rinunciare a Barella ma, dovesse rifiatare, Vidal sarebbe pronto per giocare al suo posto

E proprio da mezzala destra potrebbe tornare subito utile contro il Genoa, che già sarà avvantaggiato dall’assenza di Achraf Hakimi sullo stesso lato. (Inter-News.it)

Su altri giornali

In sua compagnia, infatti, c’era Javier Zanetti. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, dalla Spagna | Lukaku al Real, ecco a che prezzo. LEGGI ANCHE> > > Non solo cessione Inter | Zhang sta lavorando anche alla vendita dello Jiangsu Suning. (InterLive.it)

L'ex direttore di gara ha commentato la prestazione dell'arbitro Doveri in occasione del derby di Milano Milan-Inter. Alessandro De Felice. Massimo Chiesa, ex arbitro internazionale, ha analizzato nel consueto appuntamento su Calciomercato. (fcinter1908)

Il borsino degli allenatori: Conte il migliore, Pirlo predestinato, Gattuso sfortunato…. vedi letture. La domanda è sempre la stessa: quanto incide l’allenatore sui risultati della squadra? Non credo ci sia un altro campionato, di prima fascia, con così tanta varietà di specie di allenatori… (TUTTO mercato WEB)

Stipendi, dalla Uefa buone notizie per l’Inter: il 31 marzo fa meno paura

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, offerta del Real Madrid | Addio al top player. Calciomercato Inter, Vidal è un flop | Possibile partenza per la Francia. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti nella sua ‘Amici mai’. (Calciomercatonews.com)

Niente riposo per il portoghese, che continua a sfornare gol a raffica e che sta cercando di trascinare la Juventus in questa fase così delicata. La Juventus ieri sera è riuscita a portare a casa i tre punti contro il Crotone nel posticipo della 23esima giornata di serie A. (JuveLive)

A patto che la società dimostri di aver dovuto rinunciare a entrate corrispondenti a causa del Covid-19 (su questo non ci sono dubbi, basta l'azzeramento dei ricavi da stadio dovuto alle porte chiuse) e presenti un piano dettagliato che garantisca sul pagamento degli arretrati entro il 30 giugno (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr