Susanna e Carlotta Proietti, chi sono le amate figlie del Mattatore

Susanna e Carlotta sono le due figlie di Gigi Proietti e di Sagitta Alter, da lui amatissima compagna di vita.

Una descrizione in pillole sulla vita delle due giovani colonne portanti dell’ineguagliabile ed umanissimo artista Gigi Proietti.

Susanna, la primogenita, ha 42 anni, mentre Carlotta, di poco più piccola della prima, ne ha 37.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Potrebbe interessarti anche —> > > Gigi Proietti e l’ulteriore strazio: con cosa si farà seppellire. (Yeslife)

Ne parlano anche altri media

Roma, il club giallorosso ricorda Gigi Proietti con un commovente video. vedi letture. Roma e Cluj sono già in campo, ma per i giallorossi non è stata una giornata come le altre. Si è infatti celebrato oggi il funerale di Gigi Proietti, scomparso il 2 novembre scorso e storico, seppur sempre composto nel suo essere tifoso, sostenitore della Roma. (TUTTO mercato WEB)

L’ultima volta che ci eravamo visti è stata una settimana prima che precipitasse tutto». Rodolfo Laganà è uno dei primi ad arrivare a piazza del Popolo dove si terranno i funerali di Gigi Proietti scomparso il 2 novembre. (Il Messaggero)

Il teatro di Shakespeare, che come te morì nel giorno del suo compleanno". Poi, l'ultimo saluto: "Roma e l'Italia ti salutano qui, nel tuo teatro. (Corriere della Sera)

All'entrata il drappo del club giallorosso, di cui era un super tifoso. E un gruppo di tifosi, con uno striscione speciale. CIAO GIGI, IL RICORDO DELLA ROMA. (Sky Sport)

Parte dalla clinica di Villa Margherita presto, […] I funerali di Proietti - Corteo nel cuore della Capitale. Quant’è bella Roma, nella luce quasi trasparente della mattina autunnale. (Il Fatto Quotidiano)

Per noi è stato un faro, ci ha mostrato l'arte, il sogno, la strada da percorrere. Questo il ricordo commosso di Paola Cortellesi, intervenuta al funerale di Gigi Proietti. (Corriere della Sera)