Tassotti: "Milan senza equilibrio. Theo? Scuse da dare in pasto al pubblico"

Tassotti: Milan senza equilibrio. Theo? Scuse da dare in pasto al pubblico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Su altri fattori che contribuiscono alla fragilità difensiva: «La squadra ha poco equilibrio, si spacca in due e prende gol in contropiede. Credo che si voglia difendere più di reparto rispetto allo scorso anno quando si vedeva l’uomo contro uomo. Ma non so quanto tempo a disposizione abbiano avuto per lavorarci: Strahinja Pavlović ed Emerson Royal sono arrivati dopo e non è che le cose nascono così. (Pianeta Milan)

Su altri media

Era una squadra, forse, con meno qualità di quella attuale. Ma sicuramente era un Milan che aveva equilibrio. (Pianeta Milan)

Al di là dei punti fatti - solamente due in tre partite - a essere impietosi in questo avvio di campionato del Milan sono le statistiche difensive e in generale il rendimento della squadra in fase di non possesso. (Milan News)

Vediamo insieme, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. Mai come in questo momento, forse, giunge benedetta la sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali. (Pianeta Milan)

“Dovrebbero scusarsi”, l’ex Milan non ha dubbi su Theo e Leao

"I problemi dello scorso anno li stiamo rivedendo adesso. Anche se Fonseca, come ha raccontato, ha cambiato un po' strategia, soprattutto senza palla, ma i problemi sono gli stessi. Marinozzi: "Il Milan è clamorosamente fragile in questo momento" (Milan News)

Inevitabile, perciò, che a margine della conferenza stampa di Tammy Abraham, qualcuno ci mettesse la faccia. In un momento simile il silenzio e le preghiere servono a poco. (SportItalia.it)

Nelle prime tre gare della stagione, il Milan di mister Paulo Fonseca ha racimolato appena 2 punti, incassando la bellezza di 6 reti. Gli ultimi due gol sono arrivati a margine della trasferta a Roma contro la Lazio, dove la squadra rossonera è riuscita ad evitare la seconda sconfitta di fila con il gol del pari di Rafael Leao. (Spazio Milan)