Comunali, Renzi: Io accordo con M5S non lo farei ma non decido per Pd

Comunali, Renzi: Io accordo con M5S non lo farei ma non decido per Pd
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “L’accordo Pd-M5S per le comunali?

Su Roma l’ex premier spiega: “Secondo me Raggi ha fallito.

Fra lui e la sindaca lo voterei a occhi chiusi”

E’ preparato, conosce la città e ha voglia di fare il sindaco.

Lo dice il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a ‘L’Aria che Tira’.

(LaPresse)

Su altre fonti

Roma, 6 apr. (LaPresse) - Il segretario Pd, Enrico Letta ha incontrato questa mattina il leader di Italia Viva Matteo Renzi. (LaPresse)

Tempo di lettura 5 Minuti. Goccia su goccia, lo stillicidio che ha logorato Nicola Zingaretti ora mette alla prova Enrico Letta. Ma per decidere ci vorrebbe un partito, quello che Enrico Letta proverà a fare (Quotidiano del Sud)

Non hanno alternativa, se vogliono sopravvivere alla mattanza elettorale che alle prossime politiche falcidierà le loro fila Le prossime elezioni saranno un confronto tra Enrico Letta e Giuseppe Conte da una parte, e Giorgia Meloni e Matteo Salvini dall’altra. (L'Eco di Bergamo)

M5s-Pd, prime prove di dialogo: documento sulla questione rifiuti e confronto prosegue

Come dice il nome stesso, quest’area punta a dare rappresentanza alle istanze del nord (piccole imprese, partite iva, precari) dove le 5 Stelle hanno avuto finora minor peso Da tempo il Movimento 5 Stelle non è più un monolite compatto. (Corriere della Sera)

(LaPresse) – “L’incontro con Letta è stato molto franco e molto cordiale”. Roma, 6 apr. (LaPresse)

Non è un caso, infatti, che il dialogo, che non riguarda solo i gruppi cittadini, sia ripreso proprio sulla questione rifiuti. Tutto pare sia stato riassunto in un documento programmatico che Farruggia, sulla questione rifiuti, ha trasmesso al segretario cittadino del Pd Guido Siragusa. (quotidianodigela.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr