Martinsicuro – Tragedia in via Roma, due morti in un incidente

Vera TV INTERNO

È questo il bilancio di un tragico incidente che si è registrato attorno alle 20 in via Roma a Martinsicuro.

Indagini in corso da parte dei carabinieri di Martinsicuro. Due morti.

Così si è scontrato frontalmente con scooter proveniente in senso opposto condotto da Chebbi Rabya 27 residente a Martinsicuro.

I due sarebbero morti sul colpo

A causa del violento impatto entrambi sono deceduti sul colpo e lo scooter ha anche preso fuoco. (Vera TV)

Su altre testate

Non è stato possibile finora chiarire come il bimbo abbia potuto raggiungere l’infisso e poi perdere l’equilibrio, precipitando. Martinsicuro: il piccolo nigeriano è caduto da un abbaino della mansarda. (emmelle.it)

Stasera, intorno alle 20:40 a Martinsicuro, gravissimo incidente in corrispondenza dell’incrocio tra Via Roma e Via dello Sport, nei pressi della caserma dei Carabinieri. Le operazioni di recupero dei corpi dei due motociclisti deceduti sono state effettuate da agenzie funebri locali (Rete8)

Sul posto i carabinieri della locale stazione per accertamenti sulla dinamica dell’incidente Sul posto sono celermente arrivati i soccorsi. (Vera TV)

I carabinieri di Alba Adriatica insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica Gli operatori dell’ambulanza non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del bambino. (Today.it)

I carabinieri di Alba Adriatica insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica APPROFONDIMENTI TORINO Spara alla moglie e al cane, poi si toglie la vita: omicidio-suicidio. (ilmattino.it)

I carabinieri di Alba Adriatica insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica Un bimbo di un anno è morto questa sera intorno alle 22 dopo essere caduto dal balcone di un'abitazione nella zona nord di Martinsicuro (Teramo). (La Repubblica)