Roma, possibile rivoluzione nello staff sanitario. Fonseca: "Qualcosa è stato sbagliato"

Roma, possibile rivoluzione nello staff sanitario. Fonseca: Qualcosa è stato sbagliato
TUTTO mercato WEB SPORT

Fonseca: "Qualcosa è stato sbagliato". vedi letture. Momento complicato in casa Roma alla luce del 6-2 rimediato sul campo del Manchester United in Europa League.

Qualcosa è stato sbagliato - ha ammesso -, però Veretout si è allenato e ha giocato col Cagliari, i segnali erano positivi.

Sono già 38 le lesioni muscolari in casa giallorossa, al punto che i Friedkin stanno valutando la possibilità di cambiare lo staff sanitario a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

– Lorenzo Pellegrini non è partito con la squadra alla volta di Genova. Lo rivela il giornalista Roberto Maida del Corriere dello Sport (Giallorossi.net)

"Nella ripresa c'è mancata la forza mentale". E' stato un secondo tempo pesante e difficile". (La Repubblica)

Ultime calcio - Tegole in casa Roma dopo la gara di Europa League contro il Manchester United. Amadou Diawara ha un sovraccarico pubico, risentimento al flessore destro per Carles Perez e lussazione alla spalla sinistra per Pau Lopez (CalcioNapoli24)

SAMPODORIA-ROMA, i convocati di Fonseca: out anche Pellegrini, giallorossi ridotti ai minimi termini

La cosa fondamentale è non vendere i migliori e capire che ci vuole tempo per tornare ad alti livelli” – Dario Canovi, storico procuratore sportivo, ha parlato oggi a Centro Suono Sport del prossimo mercato della Roma (Giallorossi.net)

1 Piena emergenza in casa Roma, in vista della sfida di questa sera contro la Sampdoria, valida per il 34esimo turno. Questo l'elenco dei convocati del tecnico Paulo Fonseca , nel quale risulta assente anche Lorenzo Pellegrini: Portieri: Farelli, Mirante, Fuzato. (Calciomercato.com)

Questo dunque la lista resa nota dal club capitolino in vista della sfida di questa sera contro la Sampdoria, riportata dal profilo Twitter del club:. Portieri: Farelli, Mirante, Fuzato. Difensori: Karsdorp, Ibanez, Jesus, Smalling, Santon, Reynolds, Fazio, Mancini, Cristante, Kumbulla, Bruno Peres. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr