Roma, possibile rivoluzione nello staff sanitario. Fonseca: "Qualcosa è stato sbagliato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Fonseca: "Qualcosa è stato sbagliato". vedi letture. Momento complicato in casa Roma alla luce del 6-2 rimediato sul campo del Manchester United in Europa League.

Qualcosa è stato sbagliato - ha ammesso -, però Veretout si è allenato e ha giocato col Cagliari, i segnali erano positivi.

Sono già 38 le lesioni muscolari in casa giallorossa, al punto che i Friedkin stanno valutando la possibilità di cambiare lo staff sanitario a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Restano a disposizione del mister solo Mkhitaryan e Pellegrini, a meno che il portoghese non decida di giocarsi la carta Pastore un po’ a sorpresa Sulla trequarti la coperta comincia a essere molto corta: El Shaarawy è out così come Carles Perez. (Giallorossi.net)

Centrocampisti: Villar, Pastore, Ciervo, Darboe, Mkhitaryan. 1 Piena emergenza in casa Roma, in vista della sfida di questa sera contro la Sampdoria, valida per il 34esimo turno. (Calciomercato.com)

– Lorenzo Pellegrini non è partito con la squadra alla volta di Genova. Se il parto dovesse avvenire nelle prossime ore, Pellegrini partirà da solo per la Liguria e raggiungere la squadra, altrimenti non prenderà parte al match di Marassi. (Giallorossi.net)

Infatti la squadra giallorossa sta affrontando una stagione di alti e bassi, che nel finale però potrebbe chiudersi con un bilancio disastroso. Infatti il tecnico portoghese ora dovrà affrontare ulteriori infortuni arrivati contro il Manchester United, tra cui quello di Pau Lopez, che ha riportato la lussazione della spalla sinistra (SerieBnews.com)

Giallorossi in campo alle 20.45 al Ferraris per riscattare la sconfitta in Europa League. Fonseca deve rinunciare agli infortunati Pau Lopez, Spinazzola, Diawara, Veretout e Carles Perez oltre a Pedro. (ForzaRoma.info)

Sicuramente l’allenatore ha commesso i suoi errori, ma credo che la forza della Roma sia questa ora”. “I nuovi proprietari si sono trovati un debito notevole e una squadra con pochi giocatori di altissimo valore. (Giallorossi.net)