OR torna LIVE: eccezionalmente martedì, il post Juve-Crotone in diretta con voi!

OR torna LIVE: eccezionalmente martedì, il post Juve-Crotone in diretta con voi!
ilBianconero SPORT

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico.

Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra!

CR7 ribalterà il Porto, ma se arrivano offerte.'. L'Osservatorio Romano: 'Il Porto ci crede!

Ci mancano i suoi gol.". Pirlo: "Champions?

Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve!

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti gli passano la palla anche quando ci sono altri compagni meglio piazzati, altrimenti lui incomincia a sbuffare ed a sbracciarsi. Lui purtroppo condiziona la squadra in maniera negativa, tutti i suoi compagni soffrono di sudditanza psicologica nei confronti del campione. (vivoperlei.calciomercato.com)

InfoBetting: Scommesse Sportive e. infobetting : Pronostici di oggi 22 febbraio: Juve-Crotone al centro della serata dei - pronosti_calcio : Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Lunedì 22 Febbraio 2021 - The_Aktor : Allora siccome poi c’ho gente che mi dice che non azzecco i pronostici, mi espongo: oggi pareggio che scontenta tutti. (Zazoom Blog)

Ronaldo sta cercando di migliorare il tiro, è più sereno e sicuro che arriverà il gol». PUNIZIONI – «I gol su punizione fanno comodo, i calci piazzati sono quei dettagli che ti fanno vincere le partite contro squadre che si chiudono. (Juventus News 24)

Juve, Dybala e altri misteri

Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della partita di campionato con la Juventus. L’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa, ha parlato a Sky Sport alla vigilia del match con la Juventus. (Calcio News 24)

Se dovessi costruire la squadra io andrei con una difesa a quattro, Conte invece la squadra se l'è costruita così". Sul derby: "L'Inter mentalmente arriva da favorita sicuramente, è un momento molto positivo, ha agguantato la vetta. (Milan News)

«Non avrebbe avuto nemmeno cinque minuti», spiegava Pirlo dopo sconfitta di Oporto. Eppure Paulo Dybala è stato a più riprese vicino al recupero, si è allenato almeno in parte in gruppo, è stato pure convocato. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr