WindTre prima per velocità di traffico

La società indipendente di analisi Opensignal ha diffuso i dati relativi alla Mobile Network Experience in Italia per il trimestre febbraio-aprile 2020, quello in cui le reti di Tlc hanno registrato un traffico molto intenso, a causa del lockdown (per il boom del telelavoro e dei contatti digitali fra le persone confinate in casa).

Il periodo di emergenza del coronavirus potrebbe aver cambiato qualche gerarchia nel settore delle telecomunicazioni. (La Provincia Pavese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Promo Roadshow TNP estesa al 31 maggio. L’offerta, etichettata come “100 Giga xTe Special” permetterà agli utenti di utilizzare 100 GB di traffico in più una tantum per 30 giorni. (TuttoAndroid.net)

su Report Opensignal di Maggio 2020: le performances sul mobile di TIM, Vodafone, WindTre e Iliad. Opensignal ha pubblicato il suo nuovo Mobile Network Experience Report di Maggio 2020, che analizza le performances degli operatori mobili dal 1° Febbraio al 30 Aprile 2020, tenendo dunque conto anche dell’impatto della pandemia di Coronavirus (MondoMobileWeb.it)

Questo ammonta e 9,99 euro, indipendentemente dallo smartphone scelto, dall’offerta abbinata sottoscritta e dalle condizioni di rateizzazione, ma per alcuni già clienti selezionati potrebbe aumentare. Il contributo di recesso anticipato massimo è pari a 100 euro. (MondoMobileWeb.it)