Florentino Perez: “Mbappé ormai è stato dimenticato dal Real”

fcinter1908 SPORT

"Credo sia un successo collettivo, dei giocatori e dei tifosi, grazie a questo entusiasmo che regna al Bernabéu", ha poi aggiunto Pérez

"Sono felice, abbiamo lottato e lavorato per tutta la stagione per arrivare a questa vittoria", ha detto Pérez.

"In Champions League siamo stati fortunati, o sfortunati all'inizio, perché abbiamo dovuto affrontare tutte le squadre difficili, ma siamo riusciti a vincere contro tutte", ha esclamato. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il lungo ritardo ha fatto per molti momenti ripensare a un’altra partita del Liverpool, un’altra finale di Coppa Campioni, quella dell’Heysel con la Juventus a Bruxelles. Per avere un palleggio continuo, esatto come questo, con l’avversario sempre addosso, bisogna saper controllare il pallone in modo magistrale. (fcinter1908)

Prima per le vie della capitale spagnola, poi al Santiago Bernabeu con le lacrime di Marcelo. (LaPresse) Il Real Madrid celebra la 14esima Champions League messa in bacheca. I Blancos hanno prima sfilato per le vie della capitale spagnola, tra migliaia di tifosi in estasi, poi la festa si è spostata al Santiago Bernabeu. (LaPresse)

Non ci è riuscito, poi sono successe tutte quelle situazioni che hanno pregiudicato ancora di più l’andamento ed ha macchiato la sua immagine. Poi ci vuole la qualità, anche Ancelotti diceva che senza giocatori di qualità ed esperienza non si va da nessuna parte, ma non s’inventa l'acqua calda. (Tutto Napoli)

“Questo sarà un anno anomalo perché il campionato si interromperà a dicembre per il Mondiale Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in conferenza stampa in occasione della presentazione del ritiro estivo a Castel di Sangro a proposito di questa sessione di mercato. (LAPRESSE)

TuttoNapoli.net. Mario Sconcerti ha commentato per il Corriere della Sera, il successo in Champions League del Real Madrid: "E' la notte del Real, di Vinicius che decide, di Courtois che difende, ma resta soprattutto la notte di Carlo Ancelotti, l’uomo di tutti i giorni e di tutti i record, oggi quattro Champions, come nessuno. (Tutto Napoli)

Beppe Bruscolotti asfalta Carlo Ancelotti ai microfoni di Canale 21 nel corso della trasmissione Campania Sport:. “In passato ho usato parole pesanti contro Carlo Ancelotti? Giuseppe Bruscolotti ha commentato i trascorsi di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli, ricordando alcuni particolari. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)