Champions, Leao: "Sì, possiamo sognare di vincere qualcosa di importante. Niente è impossibile"

Champions, Leao: Sì, possiamo sognare di vincere qualcosa di importante. Niente è impossibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Champions, Leao: "Sì, possiamo sognare di vincere qualcosa di importante. Niente è impossibile" Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)

Su altri giornali

Leao su Fonseca: "Credo che almeno una spiegazione per tre panchina di fila si possa dare, però a volte gli allenatori fanno così" (Milan News)

Leao: "Al Milan sto bene, sogno la Champions. Fonseca? All'inizio alcune situazioni..." (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante del Milan ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in cui affronta diversi temi, soffermandosi sul cambio di guida tecnica, su cosa ha portato Sergio Conceicao: "Qualcosa in noi è cambiato". (Goal Italia)

Serie D – Sora, la delusione di Tinto: “Paghiamo la precedente gestione: chiedo sostegno ai tifosi!”

Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)

La rete del definitivo 2-3 con cui il Milan ha vinto la Supercoppa contro l’Inter in Arabia Saudita è stato il momento più alto dell’avventura milanista dell’attaccante inglese, arrivato negli ultimi giorni del calciomercato estivo nello scambio di prestiti che ha visto Alexis Saelemaekers vestirsi di giallorosso. (Tuttosport)

Serie D – Lettera aperta del Presidente bianconero Tinto che scrive all’intera piazza: “Ho deciso di intraprendere questo percorso mosso dalla passione e dall’amore per il calcio. Sono arrivato a Sora con molte aspettative e pieno di entusiasmo, ma con il passare del tempo, giorno dopo giorno, ho dovuto fare i conti con una realtà diversa. (Frosinone News)