Panda 4×4 rally M-Sport, motore Ford 305 CV SPETTACOLARE!

Fiat Panda 4×4 rally by M-Sport in azione VIDEO. Panda rally M-Sport, caratteristiche. Per accogliere la meccanica della Fiesta R5 la scocca originale della Fiat Panda è stata allargata di 360 mm.

L’inglese M-Sport ha realizzato un prototipo da rally sulla base di una Fiat Panda 4×4.

Panda rally con meccanica Ford Fiesta R5. La Panda 4×4 da rally M-Sport è stata realizzata nello storico quartier generale M-Sport di Dovenby Hall. (NEWSAUTO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La trazione è integrale permanente mentre il cambio è sequenziale a cinque rapporti. La squadra leader del World Rally Championship (WRC), M-Sport, ha svelato una Fiat Panda 4×4 in tiratura limitata e caratterizzata da specifiche davvero esclusive. (Tom's Hardware Italia)

Una Fiat Panda 4×4 derivata da Fiesta R5 Mk1. Del Pandino originale su questo restomod è rimasto ben poco. Fiat Panda 4×4, una grande classica dell’automotive italiano, è finita sotto le grinfie di M-Sport, tuner britannico che trasforma vetture donandole alte prestazioni. (Alla Guida)

Tempo di lettura: 2 minuti. Fiat Panda 4x4 si trasforma in Pandamonium. Si tratta di una versione da rally della Fiat Panda 4x4 di prima generazione personalizzata da M-Sport, scuderia automobilistica britannica con sede a Cockermouth, in Inghilterra, conosciuta per la sua partecipazione nelle fasi del WRC con la Ford Fiesta. (ReporTMotori)

M-Sport svela il suo ultimo progetto: Panda by M-Sport. Matthew Wilson, direttore di M-Sport, ha dichiarato: “È stato molto speciale vedere la Panda by M-Sport prendere vita e sono sbalordito da ciò che siamo stati in grado di ottenere. (Rally.it)

Panda 4×4 M-Sport: possiamo già vederla in azione! Quale miglior modello della Panda 4×4, seppur modificato, per fare tramite a questa notizia? (Autoappassionati.it)

Il progetto Panda 4×4 ha presentato però una sfida completamente diversa. L’interno presenta una plancia ispirata alla stessa base dei primi modelli Fiat Panda, con cinture di sicurezza a sei punti aggiunte e un roll-bar omologato FIA per pilota e copilota. (Virgilio Motori)