Stato di emergenza a Los Angeles per un vasto incendio

Stato di emergenza a Los Angeles per un vasto incendio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews ESTERI

LOS ANGELES (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Pacific Palisades, un’area che si affaccia sull’Oceano a ovest di Los Angeles, è avvolta dalle fiamme. La città statunitense ha dichiarato lo stato di emergenza: è scattato l’ordine di evacuazione per oltre 30 mila persone. Nel video le immagini dell’incendio che ha colpito il quartiere di Pacific Palisades registrate dalla telecamera Wilshire 2 di ALERTCalifornia a Santa Monica (OglioPoNews)

La notizia riportata su altri media

Roma, 8 gen. - Centinaia di vigili del fuoco impegnati a spengere il devastante incendio boschivo che ha colpito l'elegante sobborgo residenziale di Pacific Palisades, a Los Angeles, dove si trovano le ville delle star hollywoodiane, mentre i forti venti nella regione hanno alimentato le fiamme. (Il Sole 24 ORE)

L'incendio che sta devastando Los Angeles da ieri ha spinto gli studios a cancellare le premiere in programma in queste ore. Amazon MGM Studios e Universal Studios hanno annullato le anteprime di Inarrestabile e Wolf Man. (Movieplayer)

Los Angeles in fiamme. La sindaca Karen Bass ha dichiarato lo stato di emergenza per un enorme incendio scoppiato nella zona di Palisades, alimentato da raffiche di vento a 160 km/h. (altovicentinonline.it)

Incendio a Los Angeles, ultima ora: le news in diretta. "Non riusciamo a contenere le fiamme"

Questa scelta ha generato dibattiti tra i fan, ma il regista spiega che nessuno voleva un titolo così convenzionale. Wicked ha anche ricevuto riconoscimenti prestigiosi durante i National Board of Review Awards, sottolineando il suo successo nel panorama cinematografico. (SofiaOggi.com)

La cerimonia di premiazione si svolgerà il 23 febbraio 2025 a Los Angeles, con Kristen Bell come presentatrice. Gli appassionati sono in attesa di scoprire chi porterà a casa i prestigiosi riconoscimenti in diverse categorie artistiche. (SofiaOggi.com)

Ci sono due grandi focolai a Pacific Palisades e a Eaton Canyon, vicino ad Altadena. Los Angeles, 8 gennaio 2024 – Le fiamme continuano ad avanzare, Los Angeles è sotto l’assedio di un terribile incendio che in poche ore ha già distrutto 1.200 ettari di terreno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)