Calcio: Il Venezia ci crede ancora, Soncin 'A Roma per fare un'impresa'

Tiscali SPORT

Di base, siamo stati più compatti, con una migliore distanza tra i reparti e più soluzioni offensive" fa sapere Soncin.

"L'esito della partita di Empoli ci condizionerà ma contro la Roma ci aspetterà una gara di alto livello, in uno stadio pieno.

Ovvio che un successo riporta entusiasmo, perché è la somma del contributo di tanti elementi, dentro e fuori dal campo" spiega il tecnico arancioneroverde Andrea Soncin (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attaccanti: Mattia Aramu, Henry, Johnsen, Nani, Nsame, Okereke Centrocampisti: Busio, Črnigoj, Cuisance, Fiordilino, Kiyine, Peretz, Tessmann, Vacca. (Calciomercato.com)

La nota della società:. Portieri: Bruno Bertinato, Roman Lazar, Niki Mäenpää. Difensori: Ethan Ampadu, Mattia Caldara, Pietro Ceccaroni, Tyronne Ebuehi, Ridgeciano Haps, Aleš Matějů, Michael Svoboda, Melvin Remy, Maximilian Ullmann. (Calcio News 24)

Cosi il tecnico del Venezia Andrea Soncin ha parlato della lotta salvezza "Essendo esseri umani le situazioni esterne è inevitabile che condizionino. (tuttosalernitana.com)

Vacca sull'ultima giornata di Campionato. "E' stata una domenica ricca di emozioni, fortunatamente stavolta emozioni positivi che lasciano ancora un piccolo spiraglio di luce. Vacca sull'arrivo di Soncin. (Fantacalcio ®)

Solita emergenza in porta, anche Modolo è infortunato, di seguito le scelte del tecnico lagunare:. Domani Roma-Venezia, i convocati di Soncin: out Modolo, solita emergenza in porta. vedi letture. Sono 26 i giocatori convocati dal tecnico Andrea Soncin per la penultima giornata della Serie A 2021/22, che vedrà il Venezia affrontare la Roma domani alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Contro il Bologna, Vacca è rientrato in campo dopo la frattura al setto nasale patita in casa della Juve. Purtroppo la Salernitana giocherà prima di noi e a due gare dalla fine, sarebbe stato meglio giocare in contemporanea. (Tiscali)