Pistocchi: «Chiellini e Bonucci? Forse era meglio ringiovanire»

Pistocchi: «Chiellini e Bonucci? Forse era meglio ringiovanire»
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

DICHIARAZIONI – «Forse non è stata una grandissima idea prolungare il contratto di giocatori anziani come Bonucci e Chiellini.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Pistocchi parla dei rinnovi di contratto di Chiellini e Bonucci.

Sarebbe stato meglio operare con un ringiovanimento della rosa della Juventus»

La frecciatina lanciata dal giornalista alla Juve e ai due. Ai microfoni di Calciomercato. (Juventus News 24)

Su altre testate

"Lo stop di Alex Sandro di petto è stata la perla della serata. A parlare di Supercoppa italiana a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni. (Tutto Juve)

Anche questa sera, nonostante la sconfitta, abbiamo dimostrato ancora una volta di avere tutte le carte in regola per giocare alla pari contro qualsiasi avversaria. DICHIARAZIONI – «C’è tanto rammarico, il dispiacere è davvero grande per avere visto sfumare la possibilità di andare a giocarci il trofeo ai rigori a dieci secondi dalla fine dei tempi supplementari. (Juventus News 24)

Alex Sandro ha messo la ciliegina sulla torta poi. "Lo stop di Alex Sandro di petto è stata la perla della serata. (fcinter1908)

Massimiliano Allegri, la sua tattica vanificata dai singoli: con la Supercoppa inizia il regno dell'Inter

Io e te (Adani, ndr) ne abbiamo parlato quando tutta Italia e tutti i pagliacci lo criticavano. PAGLIACCI – L’Inter ha vinto grazie al gol di Sanchez la Supercoppa Frecciarossa. (Inter-News)

Ne ha parlato Mario Sconcerti nel suo editoriale per calciomercato. "La Juve ha fatto un'ottima partita, ma come avrebbe potuto fare qualunque altra squadra inferiore. (AreaNapoli.it)

In difesa ha brillato come al solito la classe e la forza di Chiellini, che però era solo. Dal canto suo Inzaghi poteva vincere prima, anche in funzione di una panchina che, al contrario di Allegri, comprendeva i "titolari" che non erano scesi in campo dall'inizio (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr