La storia d'amore coronata da un posto di lavoro: a “C'è Posta per te” la favola di una famiglia di Motta Sant'Anastasia

La Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

E' accaduto sabato sera, in apertura di C'è Posta per Te, quando a sorpresa, come al solito, in onda va Giuseppe Marchese, un giovane di Motta Sant'Anastasia che nei mesi scorsi aveva scritto una lunga lettera alla signora Maria de Filippi.

ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU LASICILIA IN EDICOLA. OPPURE ACSTA LA TUA COPIA DIGITALE

Il giovane e timido papà è andato ignaro in trasmissione, accompagnato dal ballerino Stefano de Martino, convinto che la serata sarebbe stata solo un regalo di un momento di felicità e di spensieratezza per la giovane moglie. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Negli studi della De Filippi è tornato ospite il ballerino Stefano De Martino, lanciato nel mondo della televisione dall’amatissima conduttrice dopo la sua partecipazione ad “Amici” nel 2009. De Martino ha raccontato a sua volta le difficoltà vissute durante la sua infanzia, parlando del ticchettio dell’acqua che sentiva cadere nelle bacinelle quando pioveva. (Inews24)

Nel corso della puntata di C’è Posta Per Te, andata in onda lo scorso Sabato 20 Febbraio 2021, Stefano De Martino è stato invitato nelle vesti di Ospite Speciale, come sorpresa da parte di Giuseppe, 30enne di Catania per la sua compagna di vita Maria. (DonnaPress)

Stefano De Martino: "Impegnai due catenine per andare ad Amici". Il messaggio di De Martino ha chiuso con maggiore commozione uno dei momenti più emozionanti della serata La storia a C'è posta per te, con ospite Stefano De Martino, ha sensibilizzato un signore nel pubblico, tale Angelo Salvatore Maugeri, che gli ha offerto un impiego nella sua azienda, la Ecogruppo Italia. (Tv Fanpage)

Stefano De Martino a C’è Posta per te rivela il segreto del suo successo: ecco qual è

L’uomo, pertanto, propone a Giuseppe questo posto di lavoro, con un contratto a tempo indeterminato, che Maria De Filippi tende a sottolineare: “Finalmente Giuseppe avrai un contratto di lavoro regolare”. (Ultim'ora News)

È scoppiato il putiferio sulla coppia di Manfredonia che ieri sera ha partecipato a “C’è posta per te” su Canale 5. Maria Siponta e Lorenzo bersagli di insulti sui social. (l'Immediato)

Ad esaltare il pubblico da casa ci ha pensato anche Stefano De Martino, emerso sul piccolo schermo come ballerino ma che ormai si è fatto conoscere ed apprezzare anche come conduttore. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr