Un’installazione di 30 metri quadrati per celebrare i luoghi simbolo della città di Padova

PadovaOggi ECONOMIA

L’opera inedita, realizzata con una vernice dalla tecnologia innovativa, celebra i luoghi simbolo della città di Padova e sarà visibile in Via Cavour per una settimana.

Philip Morris Italia ha presentato “Art for Air Padova”, un progetto in collaborazione con lo street-artist padovano Tony Gallo per promuovere un dialogo aperto su progresso e innovazione.

L’iniziativa intende promuovere un dialogo sull’impatto positivo che il progresso può avere sugli individui e sulle comunità

Un’installazione di 30 metri quadrati per celebrare i luoghi simbolo della città di Padova, creata con una vernice dalla tecnologia innovativa progettata da Airlite per ridurre gli agenti inquinanti dell’aria. (PadovaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

L’iniziativa intende promuovere un dialogo sull’impatto positivo che il progresso può avere sugli individui e sulle comunità L’installazione realizzata da Tony Gallo, artista padovano tra i più importanti esponenti contemporanei della street-art italiana, è visibile dal 24 al 31 luglio in Via Cavour 12. (PadovaOggi)

E’ il simbolo della fine di un’epoca, hilip Morris smetterà presto di vendere sigarette in Gran Bretagna, hanno annunciato i suoi dirigenti. (La Stampa)

All'inizio di questo mese, Phillip Morris International ha annunciato di aver stretto un accordo da 1,2 miliardi di dollari per l'acquisto del produttore britannico di inalatori per l'asma Vectura Lunedì 26 Luglio 2021, 21:24 - Ultimo aggiornamento: 27 Luglio, 10:07. (ilmessaggero.it)

Philip Morris International è il più grande produttore di sigarette al mondo e, oltre all’omonimo brand, possiede anche Marlboro e Chesterfield. Philip Morris International chiede di vietare le sigarette entro il 2030. (Lega Nerd)

Al loro posto, e-cigarette e IQOS. Niente più sigarette Marlboro in tutto il Regno Unito. Di qui l’annuncio sulla messa al bando delle sigarette dei marchi Philip Morris che altri giornali britannici, come il Guardian, leggono come una richiesta di divieto di vendita di tutte le sigarette tradizionali a vantaggio delle alternative più moderne, sulle quali la multinazionale ha puntato da tempo (EuropaToday)

Le parole del CEO di Philip Morris: sigarette al bando entro il 2030. Stando alle parole di Jacek Olczak, presidente della multinazionale del tabacco Philip Morris, un mondo senza sigarette è da auspicare. (Money.it)