Fiorentina, Barone risponde ad Antognoni: “Certi commenti non fanno bene”

Fcinternews.it SPORT

Ha pubblicamente avuto parole di stima e affetto per lui senza mai ricevere una risposta.

Ci dispiace che abbia deciso di lasciare ma la Fiorentina deve pensare al futuro.

Dire che Rocco se n'è lavato le mani è una cosa non vera.

Gli siamo stati vicini senza dimenticare quello che ha fatto per Firenze, lui per noi doveva portare i colori viola e la sua esperienza alle nuove generazioni.

Questi commenti non fanno bene"

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo hanno proclamano Cgil-Cisl-Uil Firenze per oggi a difesa del lavoro, a sostegno della vertenza della Gkn di Campi Bisenzio per il ritiro di tutti i licenziamenti, per la dignità del lavoro, per la tutela del tessuto industriale, per un sistema economico basato sui diritti, la legalità e il rispetto del lavoro. (Firenze Viola)

Al termine di un secondo giorno che ha visto Saponara e Bonaventura (quest’ultimo a lungo a confronto con Italiano) rientrati in gruppo La doppia missione di Italiano, che poi ha richiamato più volte i suoi nella fase di riconquista palla. (Fiorentina.it)

“Stanno gestendo una cassa integrazione vergognosa, la rabbia sta per esplodere Film-Cisl: "Il tempo è scaduto, la rabbia dei lavoratori sta per esplodere". Lavoratori Ex Ilva in presidio, questa mattina, davanti alla Prefettura di Taranto per la mobilitazione per il Gruppo Acciaierie D’Italia. (LaPresse)

La squadra in possesso deve effettuare una serie almeno di 10 passaggi consecutivi prima di andare a servire l’eventuale esterno in grado di crossare al centro per il centravanti di turno. Il tutto, svolto ad un ritmo quasi ossessivo, comandato a gran voce (in tutti i sensi) da Vincenzo Italiano (fiorentinanews.com)

La mia presenza è proprio per dire che non ci si può comportare così, ci deve essere una logica sempre nelle cose, invece licenziare persone e famiglie con una email mi sembra riduttivo e spietato. Giancarlo Antognoni questa mattina, come già raccontato, era a portare la propria solidarietà ai 422 lavoratori licenziati con una email dalla GKN, aderendo così allo sciopero e alla manifestazione indetti dai sindacati. (Firenze Viola)

Il calcio, la vita sono davero strani: tutto quanto mi è accaduto, è accaduto proprio in questi giorni così azzurri: l’11 luglio dell’82, a Madrid, sono diventato campione del mondo con l’Italia di Bearzot; l’11 luglio del 2021, a Wembley, l’Italia di Mancini è diventata campione d’Europa Sinceramente, lo spero". (TUTTO mercato WEB)