L'Atalanta ritrova Hateboer. L'olandese volante arma in più per la corsa Champions

TUTTO mercato WEB SPORT

L'olandese volante arma in più per la corsa Champions. vedi letture. Tre mesi e ben 18 gare dopo.

L'Atalanta ritrova Hateboer.

Una coppia d'esterni che è mancata parecchio dal punto di vista dell'esperienza e della conoscenza del 3-4-1-2

Mezza stagione saltata e il dubbio Europeo a giugno, ma in fin dei conti Hateboer può riprendersi tutto nello sprint finale.

L'esterno olandese è tornato in campo nel match contro il Bologna e, nonostante la mancanza di condizione, è riuscito a disputare tutti i 90' minuti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In campionato voglio raggiungere il secondo posto, perchè significherebbe esserci migliorati nuovamente dopo due terzi e un quarto posto" LE CONDIZIONI - "Mi sento bene, non ero mai stato fuori così a lungo per infortunio - rivela Hateboer -. (Tutto Atalanta)

l Sottosegretario di Stato alla Salute, Andrea Costa, ha parlato della finale di Coppa Italia, stavolta con il pubblico: "La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà aperta al pubblico. (ilBianconero)

La finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus avrà sugli spalti il 20% del pubblico: l’annuncio per la gara di Reggio Emilia. I tifosi tornano finalmente negli stadi, anche in Italia: come annunciato dal sottosegretario alla Salute Costa la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus vedrà il pubblico sugli spalti. (Sampdoria News 24)

Nel match che metteva in palio un posto in finale di DFB Pokal, il Borussia Dortmund è spietato e schianta gli avversari in un tempo nonostante Haaland non sia in campo. Finisce qui quindi il sogno del Kiel che lo scorso 13 gennaio aveva eliminato ai rigori i campioni d’Europa in carica, il Bayern Monaco di Flick, regalandosi questa semifinale. (CIP)

Tanta voglia di prendersi una maglia dell'Olanda agli Europei e nessun proposito di imminente addio all'Atalanta: Hans Hateboer ha parlato all'Eco di Bergamo ed è stata anche l'occasione per chiarire l'equivoco su alcune sue parole in una recente intervista che avevano fatto ipotizzare una separazione con i nerazzurri per confrontarsi in altri campionati (Fantacalcio.it)

Hans Hateboer, esterno dell'Atalanta, ha parlato a L'Eco di Bergamo: "Uno dei miei obiettivi è andare all'Europeo. Non ho mai detto che quel momento è arrivato né che il ciclo nell'Atalanta è finito" (Calciomercato.com)