L'Atalanta ritrova Hateboer. L'olandese volante arma in più per la corsa Champions

L'Atalanta ritrova Hateboer. L'olandese volante arma in più per la corsa Champions
TUTTO mercato WEB SPORT

L'olandese volante arma in più per la corsa Champions. vedi letture. Tre mesi e ben 18 gare dopo.

L'Atalanta ritrova Hateboer.

Una coppia d'esterni che è mancata parecchio dal punto di vista dell'esperienza e della conoscenza del 3-4-1-2

Mezza stagione saltata e il dubbio Europeo a giugno, ma in fin dei conti Hateboer può riprendersi tutto nello sprint finale.

L'esterno olandese è tornato in campo nel match contro il Bologna e, nonostante la mancanza di condizione, è riuscito a disputare tutti i 90' minuti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I seggiolini del Mapei Stadium di Reggio Emilia saranno riempiti per il 20% della capienza: un passo importante verso una sorta di ritrovata normalità anche nel mondo del calcio (Cagliari News 24)

Tanta voglia di prendersi una maglia dell'Olanda agli Europei e nessun proposito di imminente addio all'Atalanta: Hans Hateboer ha parlato all'Eco di Bergamo ed è stata anche l'occasione per chiarire l'equivoco su alcune sue parole in una recente intervista che avevano fatto ipotizzare una separazione con i nerazzurri per confrontarsi in altri campionati (Fantacalcio ®)

I seggiolini del Mapei Stadium di Reggio Emilia saranno riempiti per il 20% della capienza: un passo importante verso una sorta di ritrovata normalità anche nel mondo del calcio (Sampdoria News 24)

QUI ATALANTA - Hateboer: "Vogliamo entrare nella storia vincendo la Coppa Italia"

Un segnale fondamentale per il mondo dello sport tutto, che ancora una volta fa da apripista nell'indicare le date per un ritorno graduale alla vita normale" Dopo essermi confrontato con il Ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilita' del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza". (Rai Sport)

Non c’è solo da onorare l’impegno in campionato per i bianconeri di Andrea Pirlo, impegnati nella rincorsa ad un piazzamento nelle prime quattro posizioni. La Juventus si prepara a scendere in campo contro l’Udinese in Coppa Italia mentre arriva una notizia che farà sicuramente felici i tifosi. (JuveLive)

Ora spero di restare nella storia del club alzando la Coppa Italia. In un'intervista rilasciata all'Eco di Bergamo, il giocatore dell'Atalanta Hans Hateboer ha parlato degli obiettivi di questo finale di stagione: "Stare fuori è stato molto duro. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr