Rigopiano, un anno dopo la tragedia

Adnkronos INTERNO

Nel pomeriggio del 18 gennaio 2017, una valanga travolse il resort di Farindola, in provincia di Pescara. All'interno c'erano 40 persone, i morti furono 29. La lotta contro il tempo per salvare chi era ancora vivo ma sepolto dalla neve. E poi le storie e gli ultimi messaggi WhatsApp inviati dalle… (Adnkronos)

Su altre testate

Riccardo e Piergiovanni Di Carlo hanno perso i loro genitori sotto le macerie dell'hotel Rigopiano. A dargli la forza è stato il loro fratellino Edoardo, ci raccontano, sopravvissuto… (Fanpage)

A un anno dalla tragedia di Farindola, gli utenti di Twitter ricordano le 29 vittime (L'HuffPost)

Tragedia Rigopiano, ad un anno dal dramma che uccise 29 persone, si è svolta una cerimonia presso i resti dell'hotel, su cui è stata posta una corona. (Notizie.it)

I parenti delle vittime saranno ricevuti il 22 gennaio da Mattarella e il 25 da Papa Francesco (In Terris)

«I nostri morti, le 29 vittime, hanno diritto a che la memoria del loro sacrificio non si perda e soprattutto che non sia stato vano perché tragedie simili non si ripetano più. (Leggo.it)

A un anno dalla tragedia avvenuta a Rigopiano parla il papà di una delle vittime. Mario Tinari ha perso la figlia Jessica sotto le macerie dell'hotel travolto dalla valanga. (Leggo.it)