La risposta agli esposti in Procura: staff e volontari in trincea anche a Pasqua per vaccinare

L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese SALUTE

Altro che “furbetti” dei vaccini, sono dei “pirla“, ma per fortuna che ci sono, perché grazie a loro la popolazione sta ricevendo il vaccino.

«Stamattina ho accompagnato mio padre a fare il vaccino a Palazzo San Francesco ad Agnone.

La loro Pasqua è stata questa, altro che “furbetti”: a palazzo San Francesco a vaccinare, a coordinare, a smistare, a misurare la temperatura, a sorridere con gli occhi, a “prendersi cura” degli altri. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

Su altre testate

Firenze, 3 aprile 2021 - Da Pasquetta ripartono le vaccinazioni per i volontari dell'ambito sanitario e di protezione civile della Toscana. L'annuncio è arrivato stamani dal Coordinamento regionale maxiemergenze e da oggi stesso vengono nuovamente presi gli appuntamenti per questa tipologia di volontari, con una previsione di fornitura di 3 mila dosi settimanali. (LA NAZIONE)

Da lunedi ripartono le vaccinazioni per i volontari dell’ambito sanitario e di protezione civile della Toscana. La ripresa delle vaccinazioni avverrà lunedi mattina nella sede del Coordinamento regionale maxiemergenze di Pistoia (viale Matteotti), proseguendo nella settimana per tutto il territorio regionale (Toscanaoggi.it)

La ripresa delle vaccinazioni avverrà lunedi mattina nella sede del Coordinamento regionale maxiemergenze di Pistoia (viale Matteotti), proseguendo nella settimana per tutto il territorio regionale. Un segnale positivo verso le migliaia di donne e uomini che ogni giorno, anche a Pasqua e Pasquetta, sono a servizio delle comunità toscane" sottolineano da Anpas e Misericordie toscana (PisaToday)