Pérez: "A 73 anni voglio ancora imparare. Cagliari? Tanti insegnamenti"

Calcio Casteddu SPORT

Guidò la squadra rossoblù per pochi mesi, non molto fortunati: ancora sulla breccia, rievoca la sua carriera. NAVIGATO.

Relativamente a quella brevissima parentesi rossoblù, Pérez ha affermato: “Riavvolgendo il nastro, non so davvero se col senno di poi fossi pronto per confrontarmi con il calcio italiano.

Ricordate l’ex allenatore uruguaiano del Cagliari Gregorio Pérez?

Gregorio Pérez, tecnico uruguaiano, fu ingaggiato dal presidente del Cagliari Massimo Cellino (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

Ecco a voi le principali riportate nel nostro portale. Il DRIBBLING DI MARIO FRONGIA (LEGGI ). Le immagini di Cagliari-Torino (LEGGI ). Contatti in corso con Leonardo Semplici (LEGGI ). Fatta per il ritorno a Cagliari di Stefano Capozucca (LEGGI ). (Calcio Casteddu)

In mattinata il Cagliari ha fatto un sondaggio anche per Donadoni, ma il club nutre ancora dei dubbi e la pista è meno calda di quella che porta ad Andreazzoli. Capozucca (con cui nel frattempo è stato trovato l’accordo per il suo ritorno nella dirigenza del Cagliari) spera ancora di far trovare l’intesa tra le parti. (Udinese Blog)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, starebbe emergendo un nome nuovo per il Cagliari. Di Francesco è ormai ad un passo dall’esonero, spunta un altro allenatore. (SerieANews)

Serve però un nuovo allenatore e, al momento, un accordo con il successore di Di Francesco manca. Dopo le riflessioni notturne, oggi previsti nuovi contatti e la decisione definitiva: da Semplici a Donadoni, il Cagliari cerca il nuovo allenatore (SerieANews)

A conferma di poche idee e anche confuse, come se non bastassero la classifica e la crisi in corso In caso di mancato accordo con Semplici, il Cagliari andrà su quelle che (Andreazzoli in testa) erano state ritenute alternative oppure situazione non prese in considerazione. (alfredopedulla.com)

Il tecnico non è nemmeno la brutta copia di quello visto a Roma. E ora rischia, con Semplici alla porta. Alfredo Pedullà (La Gazzetta dello Sport)